Autore Topic: Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers  (Letto 4237 volte)

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« il: 2010-05-03 09:07:11 »
Per chiunque stia cercando giocatori, c'è questa risorsa:

GdR Players

Oltre a posizionarsi sulla mappa è possibile anche selezionare i giochi a cui si è interessati, al momento c'è anche una rappresentanza dei primi giochi NW usciti. Segnalando nuovi gichi allo staff questi vengono inseriti nella lista, basta dimostrare l'interesse..
A breve sarà implementata anche un tag per le associazioni e comunity, sarebbe carino che GentecheGioca fosse rappresentato..

Mi accorgo solo ora che non ci sono thread dedicati a questo sito, mi sembrava ce ne fosse uno ma dev'essere stato inghiottito dal crash..
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #1 il: 2010-05-03 13:30:19 »
Io mi sono iscritto, purtroppo con scarsi risultati sigh....

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #2 il: 2010-05-03 15:53:17 »
Idem -.-
Terrone che Gioca

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #3 il: 2010-05-03 16:01:12 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite]Io mi sono iscritto, purtroppo con scarsi risultati sigh....

Il problema secondo me è che risulterebbe difficile accordasi su:
DOVE giocare (spesso mancano i posti)
QUANDO giocare (chi può solo nel weekend, chi non può mai nel weekend...)
COSA giocare (un gruppo nuovo che si forma da giocatori selezionati per vicinanza ha il difetto di avere 5 persone che propongono 5 "gdr preferiti" da provare; almeno 2 non hanno intenzione di cedere sul -loro- gdr preferito, e alla fine non si combina nulla).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #4 il: 2010-05-03 16:08:18 »
Anche per questo il sito va incoraggiato... nel mio piccolo io ho ricevuto 2 richieste di attraverso gdrplayers... certo, se scelgo di andare a Gardaland quando si mi propongono CNV, bisogna rivedere le proprie priorità, o no?  [sarcasmo]
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #5 il: 2010-05-03 17:00:53 »
Citazione
[cite]Autore: Claudio[/cite]certo, se scelgo di andare a Gardaland quando si mi propongono CNV, bisogna rivedere le proprie priorità, o no?  [sarcasmo]

E perchè non CNV A GARDALAND!!!???
Sai che figata? XD

Boh io non ne sento la necessità avendo due gruppi fissi, altri due mobili, tutto internet e una CON al mese :D
Però ripeto a tutti, io sono piemontese, per occasioni posso muovermi di molti km, mi serve al limite posto a dormire se è molto lontano. Chiedete e vi vengo a trovare! Ah, sì... Anche casa mia è libera e si gioca da dio! :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #6 il: 2010-05-03 17:02:35 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Anche casa mia è libera e si gioca da dio!

Speriamo non faccia lui il master, che l'ultima volta ne ha fatto le spese una nazione intera e io le cavallette sul balcone non lo voglio :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #7 il: 2010-05-03 17:23:41 »
Blasphemy-Fanmail!!! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #8 il: 2010-05-03 18:37:29 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Speriamo non faccia lui il master, che l'ultima volta ne ha fatto le spese una nazione intera e io le cavallette sul balcone non lo voglio :P

C'è anche chi Gli mette in conto un paio di terremoti recenti. Ma NON ne parliamo qui, ché il regolamento parla chiaro, ok?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #9 il: 2010-05-03 19:25:23 »
Personalmente sono assolutamente a favore di autoconclusive "da alba a alba" ^^
Qualche posto lo trovo.

Poi... ci son sempre i miei live no? La il dove non è un problema ^^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #10 il: 2010-05-03 19:33:34 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite]Personalmente sono assolutamente a favore di autoconclusive "da alba a alba" ^^

Io abito vicino a Alba. Andare da Alba a Alba è facile, perciò si può fare :PPPPPPPPPPPP
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #11 il: 2010-05-04 08:46:22 »
chiudete gli OT ADESSO. Grazie.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #12 il: 2010-05-04 16:54:49 »
Prego. U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #13 il: 2010-05-05 11:10:46 »
@khana: sul DOVE e QUANDO sono d'accordo, sul COSA no, da quando il sito prevede la possibilità di esplicitare a cosa giochi/vorresti giocare..

@Meme: Non sto consigliando il sito per incrementare genericamente gli impegni di gioco della gente che già è impegnata.
Un buon motivo oltre alla mera ricerca di giocatori è sicuramente segnalare che gente che gioca giochi diversi dal system 0 esiste e inoltre dove trovarla! Il narratour serviva proprio a questo no? visto che questi giochi li giochi bene soprattutto con un trapasso di nozioni diretto, secondo me è vantaggioso che chi è curioso di provare CnV etc sappia a chi rivolgersi, se c'è qualcuno che già lo gioca nella sua zona..
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #14 il: 2010-05-05 11:56:57 »
Credo che sarebbe comodo permettere ai singoli di inserire i giochi, invece di avere una lista prefissata; capisco che basti segnalarli per averli inseriti (sia come lavoro, sia come tempistiche), ma è più immediato poterli scrivere direttamente.

Tags: