inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers

<< < (2/4) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudio[/cite]certo, se scelgo di andare a Gardaland quando si mi propongono CNV, bisogna rivedere le proprie priorità, o no?  [sarcasmo]
--- Termina citazione ---

E perchè non CNV A GARDALAND!!!???
Sai che figata? XD

Boh io non ne sento la necessità avendo due gruppi fissi, altri due mobili, tutto internet e una CON al mese :D
Però ripeto a tutti, io sono piemontese, per occasioni posso muovermi di molti km, mi serve al limite posto a dormire se è molto lontano. Chiedete e vi vengo a trovare! Ah, sì... Anche casa mia è libera e si gioca da dio! :D

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Anche casa mia è libera e si gioca da dio!

Speriamo non faccia lui il master, che l'ultima volta ne ha fatto le spese una nazione intera e io le cavallette sul balcone non lo voglio :P

Emanuele Borio:
Blasphemy-Fanmail!!! ò_ò

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Speriamo non faccia lui il master, che l'ultima volta ne ha fatto le spese una nazione intera e io le cavallette sul balcone non lo voglio :P

C'è anche chi Gli mette in conto un paio di terremoti recenti. Ma NON ne parliamo qui, ché il regolamento parla chiaro, ok?

Ivano P.:
Personalmente sono assolutamente a favore di autoconclusive "da alba a alba" ^^
Qualche posto lo trovo.

Poi... ci son sempre i miei live no? La il dove non è un problema ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa