inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers

(1/4) > >>

Claudio Salvalaggio:
Per chiunque stia cercando giocatori, c'è questa risorsa:

GdR Players

Oltre a posizionarsi sulla mappa è possibile anche selezionare i giochi a cui si è interessati, al momento c'è anche una rappresentanza dei primi giochi NW usciti. Segnalando nuovi gichi allo staff questi vengono inseriti nella lista, basta dimostrare l'interesse..
A breve sarà implementata anche un tag per le associazioni e comunity, sarebbe carino che GentecheGioca fosse rappresentato..

Mi accorgo solo ora che non ci sono thread dedicati a questo sito, mi sembrava ce ne fosse uno ma dev'essere stato inghiottito dal crash..

Ivano P.:
Io mi sono iscritto, purtroppo con scarsi risultati sigh....

Ashrat:
Idem -.-

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Io mi sono iscritto, purtroppo con scarsi risultati sigh....
--- Termina citazione ---

Il problema secondo me è che risulterebbe difficile accordasi su:
DOVE giocare (spesso mancano i posti)
QUANDO giocare (chi può solo nel weekend, chi non può mai nel weekend...)
COSA giocare (un gruppo nuovo che si forma da giocatori selezionati per vicinanza ha il difetto di avere 5 persone che propongono 5 "gdr preferiti" da provare; almeno 2 non hanno intenzione di cedere sul -loro- gdr preferito, e alla fine non si combina nulla).

Claudio Salvalaggio:
Anche per questo il sito va incoraggiato... nel mio piccolo io ho ricevuto 2 richieste di attraverso gdrplayers... certo, se scelgo di andare a Gardaland quando si mi propongono CNV, bisogna rivedere le proprie priorità, o no?  [sarcasmo]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa