Autore Topic: [INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -  (Letto 2416 volte)

[INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -
« il: 2010-04-30 16:38:15 »
Thread dedicato all'organizzazione dell'evento di sabato pomeriggio. Per curiosità avete tutti quanto letto il manuale (che tra l'altro ho trovato di lettura utile quanto scorrevole)? Se avete qualche problema a riguardo contattami via email e vediamo cosa possiamo fare.
Detto questo direi che potremmo iniziare a parlare dello shock e del mondo in cui giocare fino a delineare i personaggi.

Io lancio come prima idea per lo schock: l'immortalità, non si può morire ovviamente grazie a un innovazione tecnologica da dettagliare con minuzie. Che ne pensate?
« Ultima modifica: 2010-04-30 23:30:51 da Giuseppe »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -
« Risposta #1 il: 2010-04-30 19:31:05 »
MI PIACE!

ma ne propongo anche un altro: un invenzione tecnologica permette di leggere nelle menti altrui.
« Ultima modifica: 2010-04-30 19:31:49 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -
« Risposta #2 il: 2010-04-30 23:21:58 »
Per dirla in modo conforme alle procedure descritte dal manuale "non mi oppongo alla tua idea" XD, ma il mio ultimo protagonista (di cui tra l'altro eri proprio tu l'antagonista) ha già fatto troppi viaggi nella mente delle persone :D, ragione per cui sono più entusiasta della pillola dell'immortalità o del giorno dopo (nel senso che ci sarà un giorno dopo da lì in poi. Sempre. :D)
« Ultima modifica: 2010-04-30 23:22:49 da Giuseppe »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -
« Risposta #3 il: 2010-04-30 23:23:40 »
Non so se possa esservi utile (anche perché non conosco Shock:), ma qualche tempo fa ho letto un libro in cui l'immortalità era stata raggiunta grazie alle sostanze prodotte dal tumore di una persona, persona che era tenuta prigioniera e in pratica sfruttata come fabbrica di medicine.

[INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -
« Risposta #4 il: 2010-04-30 23:28:33 »
Si, grazie. Può essere un'idea interessante, sicuramente può ispirare minuzie nel caso l'immortalità sia lo shock.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[INC'10] Sabato pomeriggio - Shock: -
« Risposta #5 il: 2010-05-03 12:33:06 »
mi piace l'Immortalità, soprattutto nell'idea della pillola del giorno dopo (a parte l'ironia, mi da l'idea di fragilità... e se salto una dose? e se ne salto due?)
ed anche la teleMpatia è bella, grosso potenziale per l'invasione della privacy ;)

Provo però a buttare in mezzo un'idea anche io... Teletrasporto!
Di uso comune, portatile, disponibile a tutti col minimo sforzo, senza limiti di distanza (entro il pianeta)... "why GO somewhere when you can BE anywhere?"
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: