Gente Che Gioca > Sotto il cofano

GenteChePlaytesta: ce n'è? (conoscitori supereroi: meglio!)

<< < (2/5) > >>

Diegus:
I dati sul mio gioco sono ormai atomi di "non-so-che" nello spazio. Tutti i files sono perduti da anni "2 PC fà" :)
Comunque era mostruosamente simile al SUPER! di oggi (tranne che io usavo 1d10 per i check ed 1d6 per i danni, invece di 2d6 per tutti i tiri) ma leggermente + simultativo e + dettagliato (soprattutto nel combattimento), mantenendo però la stessa semplicità e velocità di gioco. Se ruba da SUPER! (che ovviamente adoro) va bene lo stesso :)
Come riesco a leggere il gioco del tuo amico lo provo.

Mattia Bulgarelli:
Ah, sì: gli interessati, dopo aver provato, possono rispondere a questo questionario? Grazie.
http://www.mediafire.com/?d4mz0z41ih2

Diegus:
Ho stampato il regolamento e il questionario. Vedo se riesco a dargli una letta questi giorni e poi, magari, proporlo per una sessione o due al mio gruppo, passandogli pure il questionario ad ognuno di loro. Per leggerlo dovrei farcela, per farlo provare dipende principalemente dalla loro voglia di giocarlo/testarlo ;-)
Ti tengo informato.

Ezio:
Faccio il possibile. Sono abbastanza murato come impegni di gioco in questo periodo, ma faccio il possibile.

La questione è un'altra: come mai non lo conosco????

O meglio... il nome mi è familiare e probabilmente l'ho incontrato, ma... come mai non lo conosco?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]La questione è un'altra: come mai non lo conosco????
--- Termina citazione ---

E che ne so? ^_^;

Ma te lo porto alla GnoccoCon, così si rimedia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa