Gente Che Gioca > Sotto il cofano
GenteChePlaytesta: ce n'è? (conoscitori supereroi: meglio!)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ma te lo porto alla GnoccoCon, così si rimedia.
--- Termina citazione ---
Bravo, così capisco se davvero non lo conosco. Improbabile: qui a Reggio ci si conosce almeno di sfuggita un po' tutti.
E chiedigli che fumetteria frequenta. Se la risposta è "Simon" allora quasi di sicuro si è almeno incrociato con me e col Vellu.
Luca Bonisoli:
Ciao a tutti! ^__^
Sono Luca Bonisoli, l'autore del gioco di ruolo e dell'ambientazione di cui si parla in questo thread.
Mi sono appena iscritto al forum (complimenti a tutti per la bella atmosfera che riuscite a mantenere!) e ne approfitto subito per ringraziare chi ha dato -e chi eventualmente darà- la disponibilità a provare il mio gdr.
Se avete qualsiasi problema, osservazione, consiglio, ecc... riguardo al gioco sono a completa disposizione!
Ne approfitto anche per inserire un piccolo aggiornamento: ho fatto alcune modifiche alla versione che ha linkato Mattia, soprattutto per esplicitare alcuni concetti importanti. Potete scaricarla qui
Grazie ancora e ciao.
Luca Bonisoli.
Diegus:
Io ho già stampato (e sto leggendo) la versione 0.4. Ora mi scarico il nuovo file. Potresti dirmi in quali pagine hai apportato modifiche nel nuovo pdf, così da non dover ristampare tutto il manuale (cosa che non potrò fare molto presto)?
Grazie.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]Ciao a tutti! ^__^
Ciao Luca! ^__^
Bentrovato anche qui.
Idea! Perché non apri un thread dedicato al tuo gioco (nella sezione "sotto il cofano") e ogni tanto mandare gli aggiornamenti, tipo un "diario dello sviluppatore aperto ai commenti"? Solo se lo trovi utile, eh. ^__^
Diegus:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite][p]Ciao a tutti! ^__^[/p]
[p]Ciao Luca! ^__^[/p][p]Bentrovato anche qui.[/p][p]Idea! Perché non apri un thread dedicato al tuo gioco (nella sezione "sotto il cofano") e ogni tanto mandare gli aggiornamenti, tipo un "diario dello sviluppatore aperto ai commenti"? Solo se lo trovi utile, eh. ^__^[/p]
Buona idea! Anche perchè sto whisperando a Luca come un pazzo in questo thread per non infastidire i lettori ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa