Gente Che Gioca > Sotto il cofano
GenteChePlaytesta: ce n'è? (conoscitori supereroi: meglio!)
Ezio:
Si, si, appoggio!
Più Reggiani che aprono thread!
E poi sono davvero curioso di conoscere Luca. Lo voglio a GnoccoCON e magari incrociarlo anche prima in Via Emilia ;-)
Reggiani, uniti!
A questo punto se vuoi fare un playtest one-shot del gioco con un po' di noialtri happie hippie reggiani basta chiedere. Ti procuro in un attimo giocatori e spazi XD
Luca Bonisoli:
Ciao a tutti e ancora grazie per il supporto! ^__^
Ora sono un po' di fretta, quindi non ho il tempo per rispondere nel dettaglio a tutti (soprattutto ai whisper di Diego, che si sta dando veramente tanto da fare! ^__^)
Come da suggerimento di Mattia apro un nuovo thread e domani scrivo tutto con calma lì dentro.
Per Ezio, l'idea di combinare una partita al volo qui a Reggio mi tenta tanto. Il problema come al solito è il tempo tiranno, ma possiamo provare ad organizzarci.
Magari sentiamoci via email, ok?
Ciao.
Luca.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]Per Ezio, l'idea di combinare una partita al volo qui a Reggio mi tenta tanto. Il problema come al solito è il tempo tiranno, ma possiamo provare ad organizzarci.
Magari sentiamoci via email, ok?
--- Termina citazione ---
È nel profilo, contattami quando vuoi.
Emanuele Borio:
Ok. Scaricato. Letto. Ti dò Feedback lunedì che domenica improvviso una partita. Buon Weekend! ^^
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ma te lo porto alla GnoccoCon, così si rimedia.[/p]
[p]Bravo, così capisco se davvero non lo conosco. Improbabile: qui a Reggio ci si conosce almeno di sfuggita un po' tutti.
E chiedigli che fumetteria frequenta. Se la risposta è "Simon" allora quasi di sicuro si è almeno incrociato con me e col Vellu.[/p]
anche a me il nome solletica il ricordo di qualcosa.
se frequenta simon, l'ho incontrato ed almeno una chiacchierata l'ho anche fatta con lui.
ah, benvenuto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa