[cite]Autore: Rafu[/cite]Alcuni dei fatti citatipotrebberoessere da intendere come "fictional facts" avvenuti in un gioco, a meno che non sia specificato IRL
Nota: la linea guida della lista è “figosità”, argo abbiamo specificato IRL/ingame se questo rendeva la cosa più figosa e lo abbiamo volutamente omesso in caso contrario.
[cite]Autore: Aetius[/cite]I pesanti sottotoni sessuali di quella lista mi fanno capire che non verrò mai allo KnutpunkT XD XD
Ezio, tranquillo. Lo sai che sono
un cazzo di bacchettone (mio malgrado) ed ero
seriamente preoccupato da eventi quali il baccanale*, ma ti assicuro che KP può essere qualcosa di totalmente casto (ne ho le prove).
La cosa più ‘scandalosa’ che ho visto era gente che limonava… non necessariamente cazzi miei. ^_^
*: che invece si è rivelato qualcosa di perfettamente calibrato, carichissimo di energia come suppongo fossero i baccanali veri, ma contemporaneamente "adatto ai minori" e/o alla mia stretta moralità. XD
[cite]Autore: triex[/cite]Rafu, e se io dico a tutti che una ragazza è la mia ragazza, alla fine se ne convince anche lei?
Non lo escluderei. Dopotutto “quello che accade allo KP, resta allo KP”, poi sta a te essere convincente.