Autore Topic: [INC10] Eventi che organizzo  (Letto 5658 volte)

[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #15 il: 2010-04-08 00:40:56 »
Se i giocatori di shock si palesano con sufficiente preavviso potremmo sfruttare il forum come anche altri fanno per organizzare al meglio i loro eventi complessi, così da poter entrare subito nel vivo della partita di sabato pomeriggio a INC10.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #16 il: 2010-04-08 09:54:19 »
Guarda ti dirò... È l'opzione migliore. Soprattutto se a INC(giustamente) vuoi giocare sul serio e non fare DEMO ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #17 il: 2010-04-08 13:40:57 »
io mi sono già iscritta
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #18 il: 2010-04-09 02:39:51 »
mancano un o due giocatori per iniziare a parlare dello shock

[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #19 il: 2010-04-14 15:37:27 »
uppo per pubblicità che ormai l'offerta eventi è piuttosto consistente e quindi occorre promuoversi ;-)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #20 il: 2010-04-22 16:28:59 »
siamo tutti: perché non proviamo a parlare dello shock, così magari riusciamo a finire il gioco?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #21 il: 2010-04-22 18:21:47 »
ho visto ora che tutti e due gli eventi sono completi che bello ^____________^!!! Purtroppo fino al 3 maggio mi si prospettano 10 giorni intensi con mille cose da fare e non avrò il tempo neanche per leggere il forum. Se volete iniziare a discutere voi dello shock poi mi leggerò le vostre considerazioni, nel mentre vi assicuro che inizio a pensare a qualche idea carina :). A presto, ci vediamo a INC non vedo l'ora di giocare con tutti voi!

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #22 il: 2010-04-22 19:16:51 »
eccomi! :D
si, ok, va bene, non ho mai giocato ç_ç
ma ho il manuale e lo studierò per l'INC :D
e l'idea di pranzare assieme per discutere del gioco è approvatissima, così come il fare qualcosa di preliminare qui via forum ^_^

Plasmatemi! *_*
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #23 il: 2010-04-23 18:32:28 »
francamente io dello shock ne parlerei qui via forum...arrivare con solo i personaggi da fare potrebbe essere il sistema per riuscire a finire l'avventura.
Fondamentalmente l'idea di fondo è: pensate ad uno shock per l'umanità...roba del tipo "esistono gli alinei" oppure, come abbiamo giocato noi "le intelligenze artificiali esistono e sono tra noi", oppure "si può viaggiare nel tempo"...
Poi il gioco consisterà nell'estrapolare le conseguenze di questo shock ed analizzarle attraverso la vicenda privata di ciascun personaggio (ad ogni personaggio tocca una tematica diversa)
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #24 il: 2010-04-30 16:40:38 »
Ho aperto un thread per organizzare o almeno iniziare a parlare di questo evento complesso. Spero che tutti i partecipanti all'eventi partecipino attivamente alla discussione. In ogni caso grazie a tutti gli iscritti di entrambi miei due eventi, sono contento che siano completi, ci vediamo tra 10 giorni ^__^.

Suna

  • Visitatore
[INC10] Eventi che organizzo
« Risposta #25 il: 2010-04-30 17:02:24 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Se si è sotto l'effetto del CHEW-Z e la percezione del tempo ne risulta completamente distorta, e chi indovina la citazione si becca una Quote Geek Fan Mail[/p]
[p]Le Tre Stimmate di Palmer Eldritch?[/p]


Quote Geek Fan Mail. E scusa l'attesa.

Tags: