[size=12]Disclaimer: Questa è solo una idea che mi è balzata in mente. Non c'è nulla di definitivo. Vediamo chi potrebbe essere interessato.[/size]Io abito a
Piossasco, in provincia di Torino.
Si tratta di una cittadina le cui origini si perdono nella notte dei tempi e che ai giorni nostri è abbastanza sopita. Ci sono molte cose interessanti dal punto di vista storico/culturale/naturalistico: tanto per dirne una abbiamo 3 castelli, di cui uno risale al 500 DC ed è poco più di quattro muri infestati dagli sterpi. Abbiamo un monte di 837 metri con annesso parco naturale di interesse provinciale che dimostra quanti danni riescono a fare gli ambientalisti all'ecosistema. Si son combattute battaglie, si son sfidati re, si sono sconfitti draghi (mica pizza e fichi eh

).

Ho pensato che potrebbe essere bello organizzare una (mini)CON in questi luoghi, rigorosamente all'aperto, nel bosco delle fate, in cima al monte, nel centro storico, da qualche parte insomma.
L'invito è aperto a tutti, ovviamente, ma sto guardando intensamente i piemontesi.