Autore Topic: Video-parodie di Hitler bloccati.  (Letto 4824 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Video-parodie di Hitler bloccati.
« Risposta #15 il: 2010-04-27 20:13:59 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ezio tutto cio' e' FALSO. Attenzione a fare il solito errore (che le major spingono a man bassa) di mischiare Copyright e Trademark.[/p][p]Il Copyright e' del detentore, QUALUNQUE cosa faccia il resto del mondo.[/p][p] ...cut...[/p]

Chino il capo e ammetto l'errore.
In effetti ha senso.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-04-27 20:18:19 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Il rischio che possono avere intravisto quelli della casa di produzione è che qualcuno li accusi di fomentare l'antisemitismo attraverso la rivalutazione storica della persona Adolf Hitler

Ma se la gag si basa APPUNTO sull'assunto che hitler è "il simbolo del male in persona"... Vabbè, comunque, per me non hanno fatto ragionamenti così "fini" come il tuo sopra e ragionano tipo "uhg, loro preso cosa nostra, noi non volere". -_-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-05-10 18:12:56 »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-05-11 13:13:19 »
Anche Photobucket ci si mette: ha eliminato un mio fotomontaggio di Hitler che gioca a Space Hulk, categoria e Tag "Humor".

Ma che due co*****i!

Eh, beh, si sa mai che gli alieni si offendano! >___<

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-05-11 13:14:52 »
in realtà ho visto molti video nostri ritornare alla vita su youtube
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-05-11 15:18:14 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]in realtà ho visto molti video nostri ritornare alla vita su youtube[/p]

Sì? I miei ancora no, temo. -_-;

Tags: