inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Mentre mi viene in mente... non è che alla INC mi porti il posacenere di metallo che ho dimenticato alla GnoccoCON?
--- Termina citazione ---
Non ho la più pallida idea di dove sia finito, sai? O.o
Mi sa che vicino ai saponi di Lapo...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sai, credo che l'albergatore potrebbe avere qualcosa da ridire se si accendono candele in sala da pranzo... qualcosa del tipo "Avvicina quel fiammifero a quella candela e ti faccio mangiare il testo della Legge 626".
Alternative alla fiamma?
Prima glielo chiedo, poi vado a giocare in cortile XDDD
A parte gli scherzi, senza fiamme non è Polaris U_U
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Proprio lui.[/p][p]Al limite credo di poter fare anche conquesto tipo[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io la candela me la porto U_U[/p][p]E bella grossa anche ò_ò[/p]
[p]Sai, credo che l'albergatore potrebbe avere qualcosa da ridire se si accendono candele in sala da pranzo... qualcosa del tipo "Avvicina quel fiammifero a quella candela e ti faccio mangiare il testo della Legge 626".
Alternative alla fiamma?[/p]
Quindi tutti i ristoranti in cui sono stato dove accendevano le candeline sul tavolo sono fuorilegge?
In ogni caso, credo che basti chiedere il permesso: dubito che lo negheranno, anche perché nel peggiore dei casi (la candela si rovescia e da fuoco a qualcosa) si tratterebbe di un mini-incendio spegnibile immediatamente con una bottiglia d'acqua. ;-)
Almeno, basta non confondere l'acqua con altri liquidi trasparenti. XD
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Almeno, basta non confondere l'acqua con altri liquidi trasparenti. XD
Quindi teniamo Spiegel lontano da Polaris? XD
Comunque pensavo, se proprio, alle candele rosse da cimitero... protette...
Hendrake:
Posso portare una campana del secondo tipo ma sarebbe in bronzo piuttosto che in argento e un po' sul grossino... se non se ne trova una migliore dimmelo che la porto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa