inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
Ezio:
Ho realizzato adesso una cosa: la candela di Polaris.
Ci sono un sacco di tavoli, ma... come intendiamo fare con le candele? Qualcuno ha qualche suggerimento a proposito?
In secondo luogo... mi servirebbe un campanello da albergo come prop di Previous Occupants. Qualcuno è in grado di prestarmelo?
Emanuele Borio:
Io la candela me la porto U_U
E bella grossa anche ò_ò
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ci sono un sacco di tavoli, ma... come intendiamo fare con le candele? Qualcuno ha qualche suggerimento a proposito?
--- Termina citazione ---
Se serve, credo di poterne portare un po'.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]mi servirebbe un campanello da albergo come prop di Previous Occupants
Intendi questo?
Ezio:
Proprio lui.
Al limite credo di poter fare anche con questo tipo
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io la candela me la porto U_U[/p][p]E bella grossa anche ò_ò[/p]
Sai, credo che l'albergatore potrebbe avere qualcosa da ridire se si accendono candele in sala da pranzo... qualcosa del tipo "Avvicina quel fiammifero a quella candela e ti faccio mangiare il testo della Legge 626".
Alternative alla fiamma?
Mauro:
So dove recuperarne uno, devo vedere se il legittimo proprietario è d'accordo; settimana prossima ti faccio sapere, ma posto che esista ancora probabilmente riesco a fartelo avere.
Per le candele... la cosa migliore è chiedere all'albergatore; alternative, le candele elettriche, ma a parte che non so quante ce ne siano in giro non è la stessa cosa.
Mentre mi viene in mente... non è che alla INC mi porti il posacenere di metallo che ho dimenticato alla GnoccoCON?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa