Autore Topic: [INC '10] Props - Una Candela e una Campana  (Letto 3541 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« il: 2010-04-21 15:29:06 »
Ho realizzato adesso una cosa: la candela di Polaris.

Ci sono un sacco di tavoli, ma... come intendiamo fare con le candele? Qualcuno ha qualche suggerimento a proposito?

In secondo luogo... mi servirebbe un campanello da albergo come prop di Previous Occupants. Qualcuno è in grado di prestarmelo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #1 il: 2010-04-21 15:33:45 »
Io la candela me la porto U_U

E bella grossa anche ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #2 il: 2010-04-21 15:54:49 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ci sono un sacco di tavoli, ma... come intendiamo fare con le candele? Qualcuno ha qualche suggerimento a proposito?

Se serve, credo di poterne portare un po'.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]mi servirebbe un campanello da albergo come prop di Previous Occupants

Intendi questo?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #3 il: 2010-04-21 16:00:23 »
Proprio lui.

Al limite credo di poter fare anche con questo tipo

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io la candela me la porto U_U[/p][p]E bella grossa anche ò_ò[/p]


Sai, credo che l'albergatore potrebbe avere qualcosa da ridire se si accendono candele in sala da pranzo... qualcosa del tipo "Avvicina quel fiammifero a quella candela e ti faccio mangiare il testo della Legge 626".
Alternative alla fiamma?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #4 il: 2010-04-21 16:06:01 »
So dove recuperarne uno, devo vedere se il legittimo proprietario è d'accordo; settimana prossima ti faccio sapere, ma posto che esista ancora probabilmente riesco a fartelo avere.

Per le candele... la cosa migliore è chiedere all'albergatore; alternative, le candele elettriche, ma a parte che non so quante ce ne siano in giro non è la stessa cosa.

Mentre mi viene in mente... non è che alla INC mi porti il posacenere di metallo che ho dimenticato alla GnoccoCON?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #5 il: 2010-04-21 16:07:34 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Mentre mi viene in mente... non è che alla INC mi porti il posacenere di metallo che ho dimenticato alla GnoccoCON?


Non ho la più pallida idea di dove sia finito, sai? O.o

Mi sa che vicino ai saponi di Lapo...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #6 il: 2010-04-21 16:10:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Sai, credo che l'albergatore potrebbe avere qualcosa da ridire se si accendono candele in sala da pranzo... qualcosa del tipo "Avvicina quel fiammifero a quella candela e ti faccio mangiare il testo della Legge 626".
Alternative alla fiamma?


Prima glielo chiedo, poi vado a giocare in cortile XDDD
A parte gli scherzi, senza fiamme non è Polaris U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #7 il: 2010-04-21 16:16:13 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Proprio lui.[/p][p]Al limite credo di poter fare anche conquesto tipo[/p]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io la candela me la porto U_U[/p][p]E bella grossa anche ò_ò[/p]
[p]Sai, credo che l'albergatore potrebbe avere qualcosa da ridire se si accendono candele in sala da pranzo... qualcosa del tipo "Avvicina quel fiammifero a quella candela e ti faccio mangiare il testo della Legge 626".
Alternative alla fiamma?[/p]


Quindi tutti i ristoranti in cui sono stato dove accendevano le candeline sul tavolo sono fuorilegge?
In ogni caso, credo che basti chiedere il permesso: dubito che lo negheranno, anche perché nel peggiore dei casi (la candela si rovescia e da fuoco a qualcosa) si tratterebbe di un mini-incendio spegnibile immediatamente con una bottiglia d'acqua. ;-)
Almeno, basta non confondere l'acqua con altri liquidi trasparenti. XD
« Ultima modifica: 2010-04-21 16:16:44 da Klaus »
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #8 il: 2010-04-21 16:21:25 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Almeno, basta non confondere l'acqua con altri liquidi trasparenti. XD


Quindi teniamo Spiegel lontano da Polaris? XD

Comunque pensavo, se proprio, alle candele rosse da cimitero... protette...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #9 il: 2010-04-21 16:23:03 »
Posso portare una campana del secondo tipo ma sarebbe in bronzo piuttosto che in argento e un po' sul grossino... se non se ne trova una migliore dimmelo che la porto!
Francese per amore

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #10 il: 2010-04-21 16:24:30 »
Massì! Basta che glielo chiediamo e dovrebbe lasciarci. Cioè, 3 candele in una sala con 60 persone di mattina... Dovremmo essere abbastanza protetti ò_ò

In albergo ho già visto cose come tutti i tavoli con 3 candele Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #11 il: 2010-04-21 17:30:03 »
Contrordine: provo a chiedere, ma pensandoci meglio temo che avrò esito negativo... ti faccio sapere al più tardi Lunedì.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #12 il: 2010-04-21 17:48:41 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A parte gli scherzi, senza fiamme non è Polaris U_U

sbagli
sbagli peggio
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #13 il: 2010-04-21 17:55:57 »
Ripeto, senza VERE FIAMME non è Polaris. L'Errore non è fatto di flashlight XDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Props - Una Candela e una Campana
« Risposta #14 il: 2010-04-21 18:03:10 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]sbagli
sbagli peggio


Tutta roba che avevo già postato... ooooold!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: