Autore Topic: [Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]  (Letto 3534 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Per la descrizione del gioco vedete qui che sono pigra :D


I posti sarebbero teoricamente tre, già occupati da Ezio, Tozzie e la sottoscritta. L'autrice dice che giocato con più di un giocatore per ruolo risulta ugualmente divertente e riuscito e che il maggior apporto di idee è cosa buona e giusta, quindi direi che c'è posto per altre tre due persone! :-)
Non è richiesta esperienza, ma dato che è un po' un esperimento averci già giocato probabilmente sarà d'aiuto.

- Organizzatore: Lavinia Fantini
- Numero Giocatori: min 3, max 6 (organizzatore incluso)
- Iscritti: Lavinia Fantini, Fabio Succi Cimentini (Tozzie), Ezio melega (Aetius), Emanuele Borio (Meme). Mattia Graziolo (Hendrake), Alexandra Zanasi. [COMPLETO]
- Durata: credo che in 3-4 ore MASSIMO ce la caveremo, con spiegazione e tutto :-)
- Slot: venerdì sera, idealmente nel dopocena (ma anche prima e/o durante per me non è un problema)
« Ultima modifica: 2010-05-02 21:41:29 da Lavinia »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #1 il: 2010-04-20 20:24:00 »
Ho una sola domanda:

Quando?

Sapere il giorno e l'ora sarebbe d'aiuto per prendere in considerazione l'offerta :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #2 il: 2010-04-20 20:27:35 »
Meme, leggi il titolo del thread, da bravo u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #3 il: 2010-04-20 20:29:29 »
Aggiunto anche nel testo per i lettori disattenti :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #4 il: 2010-04-20 20:30:39 »
Fatto. Il venerdì già cos'è che era...

Ah ok, è un giorno. Ma il fatto è che continua a interessarmi l'ora XD

Essendo io completamente insonne e non essendo il solo, sto piazzando due Off-Slot per notte, e quindi mi piacerebbe sapere l'orario. Il venerdì già lo sapevo. La mia frase sul sapere giorno e ora era da considerarsi con le due cose insieme. Solo del venerdì non posso esserne sicuro ^^

EDIT: visto l'orario. Ok. Dovrei esserci. Mi ci ficco. È la notte fonda che sarò occupato XD
« Ultima modifica: 2010-04-20 20:31:33 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #5 il: 2010-04-20 20:34:27 »
Guarda mal che vada ti mettiamo doppio così se ad un certo punto devi andare il ruolo rimane coperto :-)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #6 il: 2010-04-20 20:50:25 »
Per a un "certo punto" io penso tipo le 2 di notte. Dici che si avrà finito per quell'ora?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #7 il: 2010-04-20 21:02:02 »
Mi auguro di si XD

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #8 il: 2010-04-20 21:11:57 »
Allora ci sono per tutta la partita ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #9 il: 2010-04-20 21:13:55 »
Sapete che se siamo in più di 3 poi l'AP sulla forgia sarà de rigueur, vero?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #10 il: 2010-04-20 21:23:21 »
Boh, io lo sbatto nel Wiki ma di più non faccio XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #11 il: 2010-04-30 00:06:15 »
Tempo di conferme. Facciamo? Servono altri? Maschi? Femmine? Triex?

ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #12 il: 2010-04-30 01:48:17 »
Di sicuro si fa, il numero minimo è certamente raggiunto. Al massimo in loco si andrà in giro a vedere se qualcuno ha voglia di riempire gli altri due posti. Ho rotto nuovamente le scatole a Emily Care Boss chiedendole se ha consigli per gestire StM con più di un giocatore per ruolo (visto che lei ci ha giocato in sei u.u), in caso ci siano cose rilevanti le copincollerò qui (domani sera/sabato)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #13 il: 2010-04-30 01:52:40 »
OKIDOKI! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Off slot INC'10] Shooting the Moon, venerdì sera [COMPLETO]
« Risposta #14 il: 2010-04-30 08:48:25 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ho rotto nuovamente le scatole a Emily Care Boss chiedendole se ha consigli per gestire StM con più di un giocatore per ruolo

Non c'entra nulla, ma una delle cose che più mi piace degli indie è la possibilità di dialogo diretto con gli autori, nonché l'enorme disponibilità che ho riscontrato finora. Voglio dire: quando giocavo a D&D e simili credo di non aver nemmeno pensato di scrivere alla massa di autori. Per la sola INC, ho scritto a cinque autori, più un sesto per la CONsegur.

P.S.: una partita in teoria quanto dura?
« Ultima modifica: 2010-04-30 08:59:14 da Mauro »

Tags: