[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ha spazio per muoversi?
Ehm... Cascina in campagna XDDDD
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Esce di casa?
Viene in casa solo per dormire e per mangiare, maledetta opportunista U_U
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Incontra altri gatti e altre persone?
Incontra tutte le persone che vengono a casa mia, e in base alle volte o si fa coccolare o fugge spaventata. Gli altri gatti... Sopporta a malapena la sorella, e ogni volta che anche solo avverte la presenza di un altro gatto, diventa una macchina per uccidere ò_ò
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ha un ambiente tranquillo e silenzioso per riposare?
Beh dorme praticamente ovunque, ma soprattutto nel mio letto. Io sono abbastanza sicuro di non calpestarla o altro perchè quando dormo divento un cadavere XD
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mangia cibo diverso dai croccantini?
È viziata, i croccantini li schifa. Gli piacciono le scatolette ma a volte mia madre per cercare di non farla viziare troppo gli lascia i croccantini finchè non li mangia, ecchecavolo, mangia meglio di noi ò_ò
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ha acqua fresca a disposizione?
Ja. Me mettere acqua due volte giorno ma lei tanto bere ovunque, lavandini, fontane, pozzo, vasca bagno, ovunque ò_ò
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ha una sabbietta pulita ogni 2 giorni circa?
Lei andare a fare bisogni fuori. No sabbietta.
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]È sterilizzata?
Sì.
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]In ogni caso, chiedi al tuo veterinario e falle fare una visita, se il problema si ripete spesso.
Ok lo faccio. Chissà... U_U
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Puoi provare a variare il cibo in quantità (troppo? troppo poco?) e come tipo (marca, per es.).
Mangia una quantità di roba insensata. Infatti è obesa U_U
Come tipo e marca va completamente a caso. Quando passiamo da qualche parte gliene prendiamo.
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]I miei gatti a volte sognano (si vede da come si muovono nel sonno) e a volte si sono svegliati di colpo, un po' confusi (se non per un incubo, non so per che altro).
Eh la mia gatta stanotte avrà fatto un sogno fuori di testa, fatto sta che si è svegliata di colpo, mi ha artigliato la coscia. Io mi sono svegliato urlando e muovendomi ho dato una botta a sua sorella, che svegliandosi di soprassalto si è colpita da sola con la propria coda, e pensando che fosse qualcosa di vivo e cattivo l'ha azzannata, causandosi ovviamente dolore e schizofrenia istantanea, quindi puoi immaginarti la scena XDDDD