Chiacchieriamo > Generale
I Gatti sognano? ò_ò
Matteo Suppo:
Gatti nella vigna?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Gatti nella vigna?
[/p]
--- Termina citazione ---
Esatto. A breve delle foto e degli AP U_U(che sarebbero foto delle mie gatte nelle mie vigne. Bianca oggi mi ha portato una rondine O_o)
Ezio:
Aspettano solo la firma del questore per il ricovero coatto, vero?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Aspettano solo la firma del questore per il ricovero coatto, vero?[/p]
--- Termina citazione ---
Si dice TSO U_U
Glenda:
I gatti sognano e i gatti possono passare periodi "no" nella vita, esattamente come gli uomini. I gatti possono essere "stressati" e possono anche essere "depressi". Il mio gatto ha passato una fase di "desiderio di allontanamento", è una sindrome che prende alcuni gatti che desiderano andare via da casa.
Inoltre la primavera è un pessimo periodo, soprattutto per i gatti che stanno in casa, perché si annoiano e sentono l'istinto di uscire a caccia.
Seconda cosa: basta un cambiamento minimo nell'ambiente per mandare un gatto in crisi...ad esempio il semplice cambio di posizione della sua lettiera.
Esiste un prodotto che si chiama Feli-way, è un diffusore di odori a base di sostanze che rilassano il gatto: lo si usa quando si deve affrontare un cambiamento in casa, con le mie gatte ha funzionato.
Comunque senti il veterninario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa