Chiacchieriamo > Generale

I Gatti sognano? ò_ò

<< < (5/10) > >>

Mr. Mario:
E' normale, Meme. I gatti che vivono (o almeno dormono) in casa si abituano a dormire quando i padroni  compagni umani sono svegli, perché la loro presenza attiva è garanzia dell'assenza di pericoli. Se è solo quello, appena ti abitui anche tu si riabituerà anche lei.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]E' normale, Meme. I gatti che vivono (o almeno dormono) in casa si abituano a dormire quando i[del]padroni[/del]compagni umani sono svegli, perché la loro presenza attiva è garanzia dell'assenza di pericoli. Se è solo quello, appena ti abitui anche tu si riabituerà anche lei.[/p]
--- Termina citazione ---


Ok, allora persevererò nel cercare di tenere una certa coerenza nei miei orari(BUHAHAHAHAHAHA) così da permetterle di abituarsi, e intanto le daremo da mangiare in quegli orari folli.

Il fatto che il veterinario sembrasse Dott.Nick non giova alla cosa, ma vabbè XDDDDDD

Moreno Roncucci:
Aggiungo agli altri ottimi consigli che ti hanno già dato: coccole. Un sacco di coccole per addormentarla.  Specie se c'è qualcosa che la agita (e il fatto di trovarti a sorpresa nel SUO letto potrebbe bastare ad agitarla. Sono animali molto abitudinari). Vedo nelle mie gatte che fanno un enorme differenza sulla tranquillità (e durata) del sonno.

C'è però il pericolo che poi si abitui, e se non gliele fai protesti come con il cibo...  ;-)

Emanuele Borio:
Ottimo consiglio. Ci provo, anche se lei non va particolarmente matta per le coccole. Ovvero, per la maggior parte del tempo odia la gente e non si avvicina neppure. Invece a volte le prende lo schizzo e fa tutta la carina, ma è a sua discrezione. È una malvagia a infida opportunista e ruffiana. Ò_Ò

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]È una malvagia a infida opportunista e ruffiana
--- Termina citazione ---
è una gatta quindi XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa