inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Preliminari
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]com'è che avete la macchina all'andata, ma non al ritorno?
--- Termina citazione ---
C'è anche al ritorno, ma mentre all'andata la destinazione è la stessa, al ritorno andiamo in due posti diversi; non sapendo se potrà portarmi o no in stazione, preferisco stare sul sicuro e regolarmi come se avessi bisogno di un passaggio.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]com'è che avete la macchina all'andata, ma non al ritorno?[/p]
[p]C'è anche al ritorno, ma mentre all'andata la destinazione è la stessa, al ritorno andiamo in due posti diversi; non sapendo se potrà portarmi o no in stazione, preferisco stare sul sicuro e regolarmi come se avessi bisogno di un passaggio.[/p]
Aaaahh... Capito! Non ti preoccupare comunque, i miei sono tutti a casa e riusciamo senz'altro a darti un passaggio, fosse pure ad asti ^^
Senza contare che a seconda della necessità, asti dista 20 minuti di treno da neive e 25 da alba, nonchè 15 da castagnole, quindi dovunque tu voglia andare, e da dovunque tu voglia partire, ci sarà al 100% un passaggio garantito ^^
Fabio Succi Cimentini:
Ooook.
-Conferma ultima della vostra presenza: 95% (per scaramanzia)
-Orario del vostro arrivo: ad Asti alle 12.49 o 14.10 O ad Alba alle 13.53 O a Neive alle 12.32 o 13.39
-Orario del vostro ritorno da Asti domenica mattina alle 5.30 é_è
-Necessità di trasporto: yep
-Necessità di alloggio: pure
-Domande varie e eventuali: c'è il baklava nel menù per 1001? :Q__
-Intolleranze alimentari: solo le Sottilette :°D
-Adesione a questo o l'altro evento: 1001 Notti il pomeriggio, Montsegur al fuoco di sera
Mi sento un terribile scroccone ;_;
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Orario del vostro arrivo: ad Asti alle 12.49 o 14.10 O ad Alba alle 13.53 O a Neive alle 12.32 o 13.39
Sei un figo. Orari e luoghi perfetti. Se riesci a arrivare a Alba o Neive è meglio, ma non ti fare problemi.
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Orario del vostro ritorno da Asti domenica mattina alle 5.30 é_è
Appelliamoci alla dea della fortuna ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Necessità di alloggio: pure
Ti vanno bene tende, divani, terreno, oppure preferisci il mio letto? U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Domande varie e eventuali: c'è il baklava nel menù per 1001? :Q__
Portalo tu :Q__________
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Adesione a questo o l'altro evento: 1001 Notti il pomeriggio, Montsegur al fuoco di sera
Bravissimo U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mi sento un terribile scroccone ;_;
Non ti fare di questi problemi, che la CON la ho organizzata apposta XDDDDDD
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]Ti vanno bene tende, divani, terreno, oppure preferisci il mio letto? U_U[/p]
Lo scout che è in me considera la risposta implicita :°D Porterò comunque lo zaino da trekking con sacco e stuoino.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]Portalo tu :Q__________[/p]
A saperlo cucinare con somma gioia :°°°°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa