inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Preliminari
Emanuele Borio:
Bravo bravo. Vedrò di trovare un pò di baklava O_o
P.S.: io ho anche un paio di sacchi a pelo che mi crescono, e uno o due materassini gonfiabili matrimoniali, e vi garantisco che sono più comodi del mio letto O_o
yary:
- Conferma ultima della vostra presenza: confermo.
- Orario del vostro arrivo: dipende da: traffico, se la sveglia suona ... :)
- Orario del vostro ritorno: Domenica sera
- Necessità di trasporto: no.
- Necessità di alloggio: mi ospita Mauro in tenda
- Domande varie e eventuali:
- Richieste particolari:
- Adesione a questo o l'altro evento: Montsegur per ora.
p.s.: serve qualche CD in particolare? C'è ancora qualche giorno per scaricare e masterizzare ...
A presto!
Emanuele Borio:
Sei un figo. Per le tracklist ecc... Rivolgiti a Matteo triex nel topic apposito ^^
Emanuele Borio:
Sappiate che sto lavorando per voi. Ho passato tutta la mattinata a sbrinare freezer e frigo in cantina, imbottigliare vino, pulire portico, disinfettare tutto, pulire tavoli e montare roba, un macello.
Non potete neanche immaginarvi quanta sporcizia c'era. Penso che per stasera/notte avrò finito.
Inoltre entro domani avrò un preventivo fissato di spesa per la carne e l'altra roba. In tal senso pensavo, se aveste voglia, di raccogliere i soldi una volta arrivati da me, e andare in macchina(o quella dei miei o quella di yary, a piacere vostro) a prendere l'occorrente, ovvero:
-Tovaglie di carta
-Bicchieri e piatti di carta.
-Bibite e porcate da magnare a piacere, vedesi birra, coca-cole, patatine, e altre porcate.
Oppure andiamo a prendere la carne.
Una delle due operazioni le posso fare io prima, l'altra per mancanza economiche potrò farla solo dopo aver raccolto i soldi ^^
Fabio Succi Cimentini:
Scusate, per l'ennesima volta devo dare buca.
Mi sono preso il malanno infettivo di stagione (scarlattina probabilmente) e, oltre a dover stare fino a fine settimana a casa, vorrei evitare di fare il letterale untore di quartiere. Quindi vabbè :|
Sperando che il karma cattivo (non do colpa alla Divina Provvidenza, dev'essere l'altro lato del fato) non metta casini anche a INC, divertitevi e mi spiace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa