Autore Topic: [CONsegur] Preliminari  (Letto 8650 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« il: 2010-04-18 09:16:29 »
Allora ragazzi, è ora di fare i conti in tasca all'oste.

Vi andrebbe di mettere in un post queste cose:
-Conferma ultima della vostra presenza
-Orario del vostro arrivo
-Orario del vostro ritorno
-Necessità di trasporto
-Necessità di alloggio
-Conferma di partecipanti Off-Forum
-Domande varie e eventuali
-Intolleranze alimentari
-Richieste particolari
-Adesione a questo o l'altro evento.
?

Grazie.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #1 il: 2010-04-18 11:11:21 »
- Conferma ultima della vostra presenza: confermo.
- Orario del vostro arrivo: non so.
- Orario del vostro ritorno: ultimo treno utile da: Asti: 21,39 (precedente: 20,06); Alba: 19,21 (17,22); Neive: 19,34 (18,34)
- Necessità di trasporto: sí al ritorno.
- Necessità di alloggio: provvisto di tenda.
- Domande varie e eventuali: perché?
- Richieste particolari: porta le tue giocatrici di AiPS.
- Adesione a questo o l'altro evento: il tuo Montsegur, al momento.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #2 il: 2010-04-18 11:19:16 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]- Necessità di trasporto: sí al ritorno.


Perchè, all'arrivo siete motorizzati? ò_ò

Poi la tua amica eventuale, tuo fratello e altri vengono tutti? Chi non viene? U_U

Per il resto siamo abbastanza ok.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #3 il: 2010-04-18 11:27:18 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]all'arrivo siete motorizzati?

Salvo cambiamenti che non mi sono stati comunicati, sí.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]la tua amica eventuale, tuo fratello e altri vengono tutti?

Yary credo di sí, ma aspetto che sia lui a confermarsi; la mia amica non so, non mi ha fatto sapere nulla; mio fratello no.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #4 il: 2010-04-18 11:54:45 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Salvo cambiamenti che non mi sono stati comunicati, sí.

Figo.
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]all'arrivo siete motorizzati?[/p]
[p]Salvo cambiamenti che non mi sono stati comunicati, sí.[/p]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]la tua amica eventuale, tuo fratello e altri vengono tutti?[/p]
[p]Yary credo di sí, ma aspetto che sia lui a confermarsi; la mia amica non so, non mi ha fatto sapere nulla; mio fratello no.[/p]


Mi dispiace per tuo fratello, mi avrebbe fatto piacere rivederlo. E mi dispiace per la tua amica, avrebbe aumentato la nostra fauna femminile XD
Tra l'altro, dovrebbe venire un'amica, a cui ho chiesto venerdì. Vi tengo informati.
Attendo yary e la sua conferma speranzoso ^^

Una domanda però: com'è che avete la macchina all'andata, ma non al ritorno? O_o
Io non ve la rottamo, eh... XDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #5 il: 2010-04-18 12:17:09 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]com'è che avete la macchina all'andata, ma non al ritorno?

C'è anche al ritorno, ma mentre all'andata la destinazione è la stessa, al ritorno andiamo in due posti diversi; non sapendo se potrà portarmi o no in stazione, preferisco stare sul sicuro e regolarmi come se avessi bisogno di un passaggio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #6 il: 2010-04-18 12:19:14 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]com'è che avete la macchina all'andata, ma non al ritorno?[/p]
[p]C'è anche al ritorno, ma mentre all'andata la destinazione è la stessa, al ritorno andiamo in due posti diversi; non sapendo se potrà portarmi o no in stazione, preferisco stare sul sicuro e regolarmi come se avessi bisogno di un passaggio.[/p]


Aaaahh... Capito! Non ti preoccupare comunque, i miei sono tutti a casa e riusciamo senz'altro a darti un passaggio, fosse pure ad asti ^^
Senza contare che a seconda della necessità, asti dista 20 minuti di treno da neive e 25 da alba, nonchè 15 da castagnole, quindi dovunque tu voglia andare, e da dovunque tu voglia partire, ci sarà al 100% un passaggio garantito ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #7 il: 2010-04-18 17:30:34 »
Ooook.

-Conferma ultima della vostra presenza: 95% (per scaramanzia)
-Orario del vostro arrivo: ad Asti alle 12.49 o 14.10 O ad Alba alle 13.53 O a Neive alle 12.32 o 13.39
-Orario del vostro ritorno da Asti domenica mattina alle 5.30 é_è
-Necessità di trasporto: yep
-Necessità di alloggio: pure
-Domande varie e eventuali: c'è il baklava nel menù per 1001? :Q__
-Intolleranze alimentari: solo le Sottilette :°D
-Adesione a questo o l'altro evento: 1001 Notti il pomeriggio, Montsegur al fuoco di sera

Mi sento un terribile scroccone ;_;
« Ultima modifica: 2010-04-18 17:33:27 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #8 il: 2010-04-18 17:53:37 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Orario del vostro arrivo: ad Asti alle 12.49 o 14.10 O ad Alba alle 13.53 O a Neive alle 12.32 o 13.39

Sei un figo. Orari e luoghi perfetti. Se riesci a arrivare a Alba o Neive è meglio, ma non ti fare problemi.
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Orario del vostro ritorno da Asti domenica mattina alle 5.30 é_è

Appelliamoci alla dea della fortuna ò_ò
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Necessità di alloggio: pure

Ti vanno bene tende, divani, terreno, oppure preferisci il mio letto? U_U
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Domande varie e eventuali: c'è il baklava nel menù per 1001? :Q__

Portalo tu :Q__________
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]-Adesione a questo o l'altro evento: 1001 Notti il pomeriggio, Montsegur al fuoco di sera

Bravissimo U_U
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mi sento un terribile scroccone ;_;

Non ti fare di questi problemi, che la CON la ho organizzata apposta XDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #9 il: 2010-04-18 18:34:23 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[p][/p]
[p]Ti vanno bene tende, divani, terreno, oppure preferisci il mio letto? U_U[/p]

Lo scout che è in me considera la risposta implicita :°D Porterò comunque lo zaino da trekking con sacco e stuoino.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[p][/p]
[p]Portalo tu :Q__________[/p]

A saperlo cucinare con somma gioia :°°°°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #10 il: 2010-04-18 18:37:17 »
Bravo bravo. Vedrò di trovare un pò di baklava O_o

P.S.: io ho anche un paio di sacchi a pelo che mi crescono, e uno o due materassini gonfiabili matrimoniali, e vi garantisco che sono più comodi del mio letto O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

yary

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #11 il: 2010-04-19 19:30:52 »
- Conferma ultima della vostra presenza: confermo.
- Orario del vostro arrivo: dipende da: traffico, se la sveglia suona ... :)
- Orario del vostro ritorno: Domenica sera
- Necessità di trasporto: no.
- Necessità di alloggio: mi ospita Mauro in tenda
- Domande varie e eventuali:
- Richieste particolari:
- Adesione a questo o l'altro evento: Montsegur per ora.

p.s.: serve qualche CD in particolare? C'è ancora qualche giorno per scaricare e masterizzare ...

A presto!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #12 il: 2010-04-19 19:44:49 »
Sei un figo. Per le tracklist ecc... Rivolgiti a Matteo triex nel topic apposito ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #13 il: 2010-04-20 10:22:19 »
Sappiate che sto lavorando per voi. Ho passato tutta la mattinata a sbrinare freezer e frigo in cantina, imbottigliare vino, pulire portico, disinfettare tutto, pulire tavoli e montare roba, un macello.
Non potete neanche immaginarvi quanta sporcizia c'era. Penso che per stasera/notte avrò finito.

Inoltre entro domani avrò un preventivo fissato di spesa per la carne e l'altra roba. In tal senso pensavo, se aveste voglia, di raccogliere i soldi una volta arrivati da me, e andare in macchina(o quella dei miei o quella di yary, a piacere vostro) a prendere l'occorrente, ovvero:
-Tovaglie di carta
-Bicchieri e piatti di carta.
-Bibite e porcate da magnare a piacere, vedesi birra, coca-cole, patatine, e altre porcate.

Oppure andiamo a prendere la carne.
Una delle due operazioni le posso fare io prima, l'altra per mancanza economiche potrò farla solo dopo aver raccolto i soldi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Preliminari
« Risposta #14 il: 2010-04-20 18:12:22 »
Scusate, per l'ennesima volta devo dare buca.
Mi sono preso il malanno infettivo di stagione (scarlattina probabilmente) e, oltre a dover stare fino a fine settimana a casa, vorrei evitare di fare il letterale untore di quartiere. Quindi vabbè :|

Sperando che il karma cattivo (non do colpa alla Divina Provvidenza, dev'essere l'altro lato del fato) non metta casini anche a INC, divertitevi e mi spiace.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: