Autore Topic: [INC'10] Venerdì pomeriggio: chi è rimasto fuori?  (Letto 2368 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
E' lo slot meno occupato e io sono libero. Mi rendo disponibile per portare qualcosa, anche a richiesta. La mia preferenza andrebbe a giochi che si possono concludere nello spazio che ci è assegnato, anche perché la sera poi sarò occupato con dell'altro.

La mia preferenza sarebbe quindi per:

44,  A Game of Automatic Fear di Matt Snyder.
E' un gioco paranoico e claustrofobico. Siamo negli anni '50 e una segreta cospirazione della misteriosa Sezione 44 sta sostituendo le persone con delle loro copie robot. Voi siete tra i pochi che ne siete a conoscenza, perché è stato sostituito qualcuno di molto vicino a voi, e ve ne siete accorti. Il problema è che anche loro sanno che voi sapete. Riuscite a sfuggire alle grinfie degli Agenti e del loro temibile Direttore, o sarete anche voi sostituiti e trasformati in Operativi al servizio della Sezione 44?
Il gioco si può scaricare gratuitamente da qui: http://storiesyouplay.com/44/

The Questing Beast di James V. West.
E' un gioco che vi permette di raccontare la vostra versione delle leggende arturiane, inserendovi nella storia del regno di Camelot. Con la particolarità che tutti i personaggi sono animali antropomorfi, poiché le vostre caratteristiche morali vengono rispecchiate nella vostra forma. Il gioco è un'evoluzione del sistema di The Pool, con un particolare sistema per portare le vostre Idee nella storia.
Costa solo 3 $, lo trovate qui: http://www.randomordercreations.com/rpg.html

A penny for my thoughts di Paul Tevis
Siete tutti pazienti dell'Orphic Institute for Advanced Studies, perché un recente trauma ha fatto sì che perdeste completamente la memoria. Risultati resistenti alle terapie normali, la vostra unica speranza di recuperare i vostri ricordi è Mnemosyne, una droga che indebolisce la barriere tra le menti, permettendovi di vedere i ricordi dei vostri compagni di terapia e aiutarli a ricordare, e a loro di fare lo stesso. Ma quello che ricorderete potrebbe non piacervi. Volete rischiare?
Costa 8$ in pdf, 15$ stampato, lo trovate qui: http://www.orphicinstitute.com/

Ci sta anche, se i partecipanti sanno giocare almeno a Perudo,
Sporchi Segreti, di Seth Ben-Ezra
Di questo potrei dire tante cose, ma trovate tutto spiegato meglio qui:http://www.narrattiva.it/index.cfm?action=showItem&pID=18 :)




In alternativa a questi quattro, posso proporre anche dei giochi dei quali, benché non si riesca a fare una partita intera, si riesce ad avere comunque un esperienza soddisfacente in uno slot da convention.

Polaris di Ben Lehman
Poison'd di Vincent Baker
In a wicked age di Vincent Baker
Non cedere al sonno di Fred Hicks

In via del tuttto eccezionale potrei portare anche Scappa o Muori (Escape or die) un gioco di sopravvivenza contro una minaccia inaffrontabile (zombie, alieni dal sangue acido, alieni cacciatori di teste, dinosauri, dinosauri mutati e radioattivi...) che è ancora in fase di playtest.

A voi la parola, se vi piacciono le mie proposte, o volete invece rilanciare con una richiesta.
« Ultima modifica: 2010-04-16 17:38:57 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[INC'10] Venerdì pomeriggio: chi è rimasto fuori?
« Risposta #1 il: 2010-04-17 01:38:37 »
io non ho ancora niente da fare per venerdì pomeriggio!
i miei voti vanno, in ordine:
1-The Questing Beast
2-Poison'd
3-44, A Game of Automatic Fear
4-A penny for my thoughts

gli altri li ho già giocati, qualcuno più qualcuno meno, quindi preferisfo la mia top 4! :-)

[INC'10] Venerdì pomeriggio: chi è rimasto fuori?
« Risposta #2 il: 2010-04-17 03:18:16 »
Sono libero anche io di venerdì pomeriggio, ed effettivamente questing beast mi incuriosisce da un po'.
Subito sotto in ordine di preferenza metto 44, che non conosco affatto.
3, Poison'd (mai giocato)
4 Penny (giocato, bellissimo)

edit: Mario, per la cronaca complimenti sia per la disponibilità che per le offerte fatte ^__^ uno più bello dell'altro
« Ultima modifica: 2010-04-17 03:19:08 da aragos »
Una delle teste di Janus

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[INC'10] Venerdì pomeriggio: chi è rimasto fuori?
« Risposta #3 il: 2010-04-17 11:51:48 »
mi accodo ad Aragos...complimenti per la scelta!! si preannuncia un bel pomeriggio!!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Venerdì pomeriggio: chi è rimasto fuori?
« Risposta #4 il: 2010-04-19 15:25:36 »
Direi che abbiamo un vincitore. :)

Aspetto fino a stasera per permettere eventualmente a qualcun altro di dire la sua.
Se non sento niente, apro l'evento di TQB.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Venerdì pomeriggio: chi è rimasto fuori?
« Risposta #5 il: 2010-04-20 16:03:53 »
« Ultima modifica: 2010-04-20 16:06:52 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: