Archivio > General
"Contenders"...?...
Antonio Caciolli:
quando adoro sti coyoti che ci dicono almeno i prossimi 10 titoli senza far troppo i preziosi!!!!!! smack a voi!!!!
Diegus:
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]... i pugili hanno dei problemi che sono terra terra...[/p]
--- Termina citazione ---
Ehm... spero ti riferisca agli stereotipi proposti dal gioco :)
Io pratico Boxe e MMA, ma non essendo nè profesisonista, nè "suonato", mi sento escluso, và... :-P
Francesco Berni:
--- Citazione ---Il primo è ThreeSixteen: Carnage Among the Stars, uno dei famosi titoli recentemente adottati da Cubicle7.
vi lovvo tantissimo XD
Daniele "fenna" Fenaroli:
@Diegus
Se ricerchi la tua esperienza di pugile in Contenders, mi sa tanto che hai sbagliato mira.
Contenders produce fiction che assomiglia ai film sulla boxe, non alla boxe vera, che fai tu, Gino o Pino.
Pensa al primo Roky, lui delinquente dei quartieri bassi, che si affida alla mala e ad un "manager", suo parente, di cui non gliene frega un cappero; oppure alla protagonista di Million Dollar Baby o ancora al personaggio secondario del pugile che abbandona l'allenatore per i soldi.
Aloa!
Diegus:
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]@Diegus
Se ricerchi la tua esperienza di pugile in Contenders, mi sa tanto che hai sbagliato mira.
Contenders produce fiction che assomiglia ai film sulla boxe, non alla boxe vera, che fai tu, Gino o Pino.
Pensa al primo Roky, lui delinquente dei quartieri bassi, che si affida alla mala e ad un "manager", suo parente, di cui non gliene frega un cappero; oppure alla protagonista di Million Dollar Baby o ancora al personaggio secondario del pugile che abbandona l'allenatore per i soldi.
Aloa![/p]
Tranquillo, quello di cui parli è esattamente quello che cerco (I love Rocky). "Simulare" la Boxe in un gioco sarebbe ridicolo. La pratico in palestra e tanto basta. Io "qua" parlo di "giocare" ^^ Stesso motivo per cui ho sempre evitato giochi di arti marziali ;-)
Grazie per l'intervento, comunque. Mi ha ulteriormente rassicurato sul gioco in questione :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa