Autore Topic: Naoniscon (PN) 16 Maggio 2010  (Letto 2031 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Naoniscon (PN) 16 Maggio 2010
« il: 2010-04-13 16:18:26 »
La Naoniscon (fu PorCon)  si svolge da ormai 10 anni ed è una delle migliori con Trivenete per varietà di gente che viene e dimensioni.
Hanno tutto quello che vi aspettereste da una Con "Fumetti and Games" tranne i live, almeno fino a quest' anno.
Quest' anno Camarilla Italia e Arcana Domine hanno uno stand.

La proposta che avevo fatto era di venire ospiti dello stand di AD a proporre live di genere diverso da quelli tipici di AD, volendo anche con segnatura FC o come puri ospiti, come preferite, nel caso uno o più vogliano venire come FC datemi un referente (per ora come Nomination abbiamo Castellani).
Il 17 vado di persona a parlare con l' organizzatore e gradirei avere le idee chiare per dopodomani (la persona in questione è cordiale, sensata, disponibile ma che non apprezza troppo i forse quando organizza ^^ Anche perché deve incastrare e posizionare gli stand in modo artistico).


Se n' era già parlato qui
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2264&page=1#Comment_65846

Naoniscon (PN) 16 Maggio 2010
« Risposta #1 il: 2010-04-14 00:45:44 »
Che location ci sono per i live?

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Naoniscon (PN) 16 Maggio 2010
« Risposta #2 il: 2010-04-14 01:00:19 »
Stanze e corridoi e l'esterno volendo.
La zona fiere in se è più grande tipo 3 volte dell'area utilizzata, quindi ci sono parti esterne senza gente.
Per usare aree più amplie ci son richieste da fare credo, quindi sarebbe bene avere le idee chiare su cosa fareste e cosa vi serve.

Naoniscon (PN) 16 Maggio 2010
« Risposta #3 il: 2010-04-14 01:13:37 »
OK, ma come sono le stanze? E cosa c'è all'esterno?

Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite][p]amplie[/p]

"Ampie", oppure semplicemente "grandi".

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Naoniscon (PN) 16 Maggio 2010
« Risposta #4 il: 2010-04-14 19:25:20 »
Molto ampli

Solo di parcheggi davanti la fiera ce ne sono per 1200 macchine



Noi di 8 padiglioni ne usiamo solo il 5 (o mezzo, in base agli anni), ci sono  corridoi, sale conferenze e stanzine, non ci sono mai stato se non per fare partite GDR, ne ho visto solo una minima parte (sono passati 3 anni e non ricordo se erano in zona entrata o padiglione.

Padiglione 5 - specifiche tecniche
      
Padiglione in ferro/VETRO con pareti IN VETRO. Serramenti in metallo con portoni di carico/scarico a scorrimento. Pavimento in cemento liscio colore grigio.
       
Superficie lorda commerciale:                 mq 4061
Superficie netta espositiva "base":        mq 2216
 
N. stand x mq stand:                             138 x 16 mq (4x4)
 
Altezza utile padiglione max:                mt. 8.00
Altezza utile pensilina max:                  mt. 5.00
 
Servizi: Self service, Ristorante, Bar, Toilette, Telefono, energia elettrica, forza motrice, acqua, wi-fi, Tabacchi, Desk info.

Questa è una foto del retro del 5 in cui presumo non ci sarà nessuno.



La cartina è qui
http://www.fierapordenone.it/adv.php?fp=SZPG201R&fn=0000000001&dwn=true


Fai prima a scrivermi che cosa vorreste fare e che spazi servono e io sabato chiedo a Vincenzo, così magari si fa dare se può qualche chiave in più se c'è necessità per fare qualcosa.
Altrimenti gli spiego come sono i live che farete e gli chiedo quali spazi ci da.
Premetto che userò il termine freeform per distinguere dai live miei e da quelli di camarilla Italia visto che non posso fargli un corso di cultura larpistica (poi prometto che chiarirò meglio ^^).
Mi sa che gli proporrò "5 personaggi in cerca d'autore" per dargli un' idea più chiara.
Conoscendolo se gli proponiamo un murder party ne è felice, ma non so se ne avete di praticabili in una convention.

Tags: