il gioco è
gm-less zero-preplo scopo è creare una storia ad elevatissimo contenuto d'azione sul seguente modello: i PG si trovano BRACCATI da un nemico SOVERCHIANTE e devono raggiungere una serie di obbiettivi per riuscire, alla fine, a salvarsi/vincere.
Il gioco è strutturato per generare un rapido crescendo di violenza ed azione ... ricercando deliberatamente uno stile un pò da B-Movie (che però non è necessario al gioco, basta non andare a ricercare contenuti intimistici o eccessivamente seriosi

)
Il gruppo agisce sostanzialmente in co-op fino al finale, dove a seconda dell'opzione scelta si affronta una "boss mission" finale ad elevatissima mortalità, oppure ci si massacra l'un l'altro fino a quando "ne resterà soltanto uno"

leggendo gli AP che si trovano in giro, la durata è di circa 2-4 ore, per 2-5 giocatori
EDIT:
il gioco prevede una creazione al volo del FRAME, cioè il setting e la situation iniziali... sia in modalità collaborativa, che a gestione di risorse.
il FRAME base è praticamente "Running Man" (il vecchio film sci-fi con zio Swarzy).
mondo distopico di poco futuro ... i PG sono stati selezionati per la trasmissione Hell For Leather (che significa più o meno "corsa folle" o giù di li) in cui devono attraversare il mondo nel tentativo di perseguire obbiettivi impossibili mentre sostanzialmente TUTTI cercano di ammazzarli (sia squadre ufficiali della TeeVee, sia i civili in cerca di un grasso assegno-premio).
Il gioco sfocia nel FINALE in cui si può: A) cercare di fottere il network televisivo oppure B) stare al gioco e massacrarsi l'un l'altro fino ad ottenere un unico sopravvissuto/vincitore