[cite]Autore: fenna[/cite]Chiedo anzi scusa a Davide perché è intervenuto pochissimo.
Fottuto egocentrismo... fottuta sedia... fottuta televisione che tenta di rubarmi l'anima.
Non preoccuparti

era una puntata introduttiva degli indie ed è andata bene così.
Secondo me è stata comunque proficua perché siamo venuti via con la chiara coscienza che alla produzione interessa molto questo lato del mondo del GdR proprio per evitare di parlare sempre dei soliti D&D e Warhammer.
Questo è molto buono.
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Un pitch di una sere di AiPS in diretta TV? Ma... ma...
Ma viene benissimo. Si riescono a richiamare spunti dalla "pancia" delle persone, che neanche si rendono conto che "giocano".
Come dice Fenna però la cosa ci ha colto assai impreparati.
Ad ogni modo loro si sono già accorti che è molto più televisivo far vedere il "gioco" più che parlare del gioco e da quanto dicono, lo hanno già fatto con CoC.
Il 12 Maggio siamo invitati di nuovo a far vedere meccanicamente i giochi e la puntata sarà divisa tra AiPS e Elar (che sono gli unici 2 giochi per i quali abbiamo avuto tempo di fare accenni oggi).
A livello tecnico, per come registrano la trasmissione, è possibile far 2 micro-demo da 20 minuti per puntata e (spostando questo specifico discorso in sedi più opportune) penso sia il caso di organizzarsi a dovere perché già si è ventilata la possibilità di farne un'altra ancora 2 settimane dopo (nella quale sarebbe interessante portare 2 esempi di giochi GM-Less/GM-Full).
Sono molto contento di come è andata questa esperienza.
Grazie Fenna.