Anzitutto Moreno Grazie per le informazioni, sei stato, come al solito, chiaro e molto esaustivo.
Vedrò di farmi valere domani

Per i gdr che mi mancano all'appello temo che non riusciranno ad essere visti nella trasmissione, ma credo anche che, nel momento stesso in cui tu o chiunque altro che possa dedicare qualche ora a presentare un gioco voglia andare, Enry, l'antennista, è il produttore esecutivo della trasmissione, quindi, di fatto, è possibile e a me pare interessato, ad aprire le porte a tutti.
Quindi spetta solo a chi è interessato.
Per quanto riguarda il non possedere i giochi che mi mancano ti do tre buone ragioni per cui non devi togliermi il saluto

- anche se nemmeno ci siamo mai conosciuti di persona ed è un peccato invero -:
1) I soldi che posso buttare preferisco spenderli in cene e aperitivi con gli amici; il gdr viene immediatamente dopo

, i soldi che posso buttare sono pochi, quindi preferisco rinunciare a qualche gdr;
2) Nel mio gruppo di gioco ci sono Francesca e Bruno, quindi quello che non ho io l'hanno loro, solo che Bruno è abbastanza lontano, non studia a Brescia e mi è difficile andarlo a raccattare per farmi dare i manuali;
3) Compro quello che prevedibilmente giocherò a breve; dopo aver collezionato a destra e a manca senza alcun criterio, non compro più un gdr che non ho provato o che non sono certo che nel breve periodo non proverò. Sempre per il fatto che se devo spendere, preferisco farlo verso qualcosa che posso usare.
Aloa!