inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Più di una donna: La capacità di uccidere chiunque, in qualunque situazione, con qualunque cosa, come una dea della morte (Picche).
Meno di una donna: L'incapacità di provare emozioni, a parte la fredda gioia dell'uccidere (Cuori).
--- Termina citazione ---
Ma sei sicuro di queste due? Non ti paiono una molto vaga, e l'altra la solita roba (e abbastanza noiosetta in gioco)? Solo il mio parere, eh...
lapo:
Mhhh… in effetti “saper uccidere” è un po' il tema di tutte le Lady, da un certo punto di vista…
Mauro:
Il Meno è sicuramente vago, ma non dubito che saprete tirarlo in gioco; se però avere idee su come renderlo più specifico, ben vengano.
Il Più... sì, è molto classico, ma mi è venuto naturalmente con lo sviluppo del personaggio (senza volervi arrivare, in partenza era tutt'altro); se mi vengono altre idee non ho problemi a cambiare, ma al momento è venuto così mentre il personaggio si evolveva...
Volendo potrei mettere un qualche stile di combattimento, ma sarebbe un doppio con quello di Mario, nonché lo stesso Più del personaggio dell'arCONate.
Mr. Mario:
Secondo me potrebbe essere comunque diverse se preferisci darle un taglio particolare, Mauro. Onestamente, il mio Più potrebbe anche essere Cuori. Posso decidere dopo aver visto le carte? :)
--- Citazione ---"I could ride you at a gallop until your legs buckled and your eyes rolled up. I've got muscles you've never even dreamed of. I could squeeze you until you popped like warm champagne and you'd beg me to hurt you just a little bit more. And you know why I don't? Because it's wrong."
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Secondo me potrebbe essere comunque diverse se preferisci darle un taglio particolare, Mauro
Certo, il "problema" principale è che per come il personaggio si è sviluppato mi è venuto naturale darle quel Più; non ho problemi a cambiarlo, ma ne vorrei un altro che mi suoni altrettanto naturale. Ci sto pensando.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Posso decidere dopo aver visto le carte?
Per me dopo aver visto le carte si può cambiare l'intera scheda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa