inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Sexy Deadly: personaggi

<< < (4/6) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Motivo: la sua buona fortuna, la sua agilità e prontezza nel seguirla, e la sua confidenza in essa, che sembra quasi sconfinare nella preveggenza.
--- Termina citazione ---

Anche il Motif richiede un seme (che può anche duplicare uno dei due che hai già usato).

Mr. Mario:
Ho scordato di scriverlo: quadri.

lapo:
Non ho ancora idee.
Ma tanto male male prendo una donna di un fumetto di Shirow e risolvo il problema.

Rafu:
Io in questa partita prendo l'archetipo The Gorgon, dai... Mi si sta formando un'idea molto sexy. Uhm, ovviamente "sexy" secondo i miei perversi canoni.

Mauro:
Bene: sono partito da una ladra super-agile, e sono arrivato a...

Ayana Namir
Archetipo: The Undying

Nata immortale, ha vissuto una vita normale finché, ancora bambina, è stata coinvolta in un bombardamento che ha causato la morte della madre, sopravvivendo. Da quel momento ha visto la gente attorno a sé morire, uccisa da chi la voleva per farne un'arma o in incidenti che la lasciavano sempre viva; e chi attorno a lei non veniva ucciso moriva naturalmente, lasciandola sola e indurendola.
Circondata dalla morte, nel tempo si è isolata, e ormai non prova emozioni, se non la gioia di uccidere e di causare così agli altri ciò che lei è obbligata a vivere.

Più di una donna: La capacità di uccidere chiunque, in qualunque situazione, con qualunque cosa, come una dea della morte (Picche).
Meno di una donna: L'incapacità di provare emozioni, a parte la fredda gioia dell'uccidere (Cuori).
Motivo: Ferite, il sangue che scorre sulla pelle (Fiori).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa