Autore Topic: [INC'10] Sexy Deadly: personaggi  (Letto 5784 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« il: 2010-04-09 22:13:33 »
Sul sito dell'INC sono segnati quattro iscritti, so che Lapo si è iscritto poco dopo di me... quindi, siamo al completo! Sexy Deadly!
Ed eccoci qui: giusto per risparmiare tempo e finire una buona volta una partita, propongo di iniziare a pensare qui i personaggi; fino a inizio partita saranno ovviamente modificabili, ma arrivare là con almeno un'idea del personaggio non sarebbe male.
Segnalo questa discussione anche agli altri. Pronti a pestarvi?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #1 il: 2010-04-09 22:17:51 »
Cari co-giocatori, avete tutti accesso alle regole di creazione dei personaggi, o dobbiamo ribadirne parti in questa sede?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #2 il: 2010-04-09 22:56:07 »
Lapo, Luca e io abbiamo il manuale.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #3 il: 2010-04-10 02:39:29 »
Ce l'ho anche io. Uhm... al vedere gli iscritti ho come una sensazione di deja-vu...
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #4 il: 2010-04-10 03:44:17 »
Forza, ragazzi, che questa è finalmente la volta buona!  ^____^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #5 il: 2010-04-10 10:47:34 »
Creiamo anche Obiettivo e idee generali del Complesso?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #6 il: 2010-04-10 14:41:32 »
L'obiettivo deve essere randomizzato, quindi per il momento direi di no.
Idee per il complesso non è male buttarle lì, ma cmq non sono definitive fino a che non stabiliamo l'obiettivo. E i ruoli (anche questi vanno assegnati casualmente).

Intanto i personaggi. Poi vediamo.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #7 il: 2010-04-10 15:36:21 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]L'obiettivo deve essere randomizzato, quindi per il momento direi di no

Sí, avevo in mente di fare anche l'estrazione (o con qualche programma, o facendola fare a uno di noi).
Comunque, passando ai personaggi: qualcuno vuole fare Archetipi personalizzati, o andiamo tutti con quelli base? Io credo ne userò uno di quelli proposti dal manuale.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #8 il: 2010-04-10 15:40:04 »
Archetipi personalizzati?! °_°

Dèi zoomorfi, ragazzi, ancora non siamo neppure sicuri al 100% che il gioco come scritto funzioni...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #9 il: 2010-04-10 16:13:59 »
Io sono perfettamente d'accordo con te, ma non so come gli altri la pensino :P

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #10 il: 2010-04-10 16:22:34 »
Se la pensassero diversamente da me, penserebbero sbagliato.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #11 il: 2010-04-27 18:48:32 »
Io stavo pensando a una ladra; come idee di base: Piú: è in grado di muoversi e nascondersi a livello sovrumano o quasi (Fiori); Meno: non prova emozioni (Cuori). Archetipo e Motivo ancora da scegliere.
Voi avete idee? Dai che manca poco!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #12 il: 2010-04-27 20:46:04 »
Nome: Xiao-Li, la figlia del drago
Archetipo: Sfinge

Figlia di uno dei quattro grandi Re Draghi, ha scelto di assumere forma umana per mescolarsi tra gli uomini e conoscere il mondo. Ciò che la spinge è la curiosità, e ama la razza umana perché raramente la annoia. il desiderio di conoscere qualcuno o scoprire qualche segreto pericoloso a volte l'ha più volte messa nei guai, da cui pare essere uscita ogni volta grazie ad una strana catena di coincidenze fortunate. E' nota anche per essersi data molto da fare per aiutare una famiglia generosa in difficoltà.

Più di una donna: la sua conoscenza delle arti marziali celesti, uno stile di combattimento rituale a metà tra una danza, un corteggiamento e un'arma di distruzione di massa. (Picche)

Meno di una donna: la sua natura divina le impone dei divieti, dei taboo, per evitare di contaminarsi. (Fiori)

Motivo: la sua buona fortuna, la sua agilità e prontezza nel seguirla, e la sua confidenza in essa, che sembra quasi sconfinare nella preveggenza. (Quadri)
« Ultima modifica: 2010-04-27 23:19:14 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #13 il: 2010-04-27 20:50:47 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Meno di una donna: la sua natura divina le impone dei divieti, dei taboo, per evitare di contaminarsi

Hai qualche idea in mente?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Sexy Deadly: personaggi
« Risposta #14 il: 2010-04-27 20:55:47 »
A dire il vero no. Sono abbastanza convinto che quando mi metterete contro come Ostacolo una carta di fiori sarete lieti di inventarveli. :)

Ah, per inciso, E' una veterana, nel senso che questa lady ha già fatto una partita di Sexy Deadly, e ha vinto, quindi le è rimasta la voglia di riprovarci. Onorevoli rivali avvisate. ;)
« Ultima modifica: 2010-04-27 23:19:30 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: