inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Venerdí pomeriggio: Poison'd
Francesco Berni:
mi ero perso qualche post, domani faccio anche la mia scheda^^
Mauro:
--- Citazione ---[p]Io sono Lorna "Puttana" Dalzell, una piratessa, e questa è la mia confessione.
Ho servito come mozzo sullaDagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Jack Zolfo.[/p][p]Ho peccato…[/p][p]Ammutinamento
Blasfemia
Latrocinio[/p][p]Ho subito violenza…[/p][p]Arresto
Arruolamento Forzato X
Fustigazione
Stupro X
Pestaggio[/p][p]Sono ambiziosa…[/p][p]Ottenere vendetta contro "tizio" (giocatore)
Ottenere vendetta contro il comandante di una fortezza [in attesa di nome]
Sputare in faccia a Dio[/p][p]Vado armata…[/p][p]Arma caratterizzante [da decidere]
Piccola ma Bastarda[/p][p]Ho stretto accordi...[/p][p]Ho menomazioni…[/p][p]Cicatrici da fustigazione[/p][p]Diavolo: 3
Anima: 5
Brutalità: 5
Ambizione: 3[/p][p]Profilo: 4[/p][p]Fegato: 5[/p][p]X: 2[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Il soprannome, "Puttana", le è stato dato dagli altri membri della ciurma.[/p]
Mauro:
--- Citazione ---Io sono Lorna "Puttana" Dalzell, una piratessa, e questa è la mia confessione.
Ho servito come mozzo sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Jack Zolfo.
Ho peccato…
Ammutinamento
Blasfemia
Latrocinio
Ho subito violenza…
Arresto
Arruolamento Forzato X
Fustigazione
Stupro X
Pestaggio
Sono ambiziosa…
Ottenere Vendetta Contro "tizio" (giocatore)
Ottenere vendetta contro comandante…
Sputare in faccia a Dio
Vado armata…
Spada
Coltello
Pistola
Stiletto
Piccola ma Bastarda
Ho stretto accordi…
-
Diavolo: 3
Anima: 5
Brutalità 5
Ambizione: 3
Profilo: 4
Fegato: 5
X: 2
Commenti?
Matteo Stendardi Turini:
Io sono Hector Gutiérrez, un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come segaossa sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, detto Jack Zolfo.
Ho peccato di Blasfemia [x2], Idolatria ed Omicidio.
Ho subito Dannazione, Marchiatura e Tortura.
Voglio Ottenere vendetta contro il Commodoro Disraeli, Sputare in faccia a Dio e Vivere per sempre.
Vado armato di due pistole incrociate sul petto, un lungo coltello allacciato allo stivale, la sciabola al fianco ed un'accetta - utile per tagliare le gambe in cancrena - appesa alla cintura.
Ho stretto accordi…
Anima: 4
Diavolo: 4
Ambizione: 3
Brutalità: 3
Profilo: 4
Fegato: 4
X: 0
-
Hector è nato a Cuba una cinquantina d'anni fa, figlio di un pescatore (probabilmente) e di una puttana ispanica, Ramona Gutiérrez, che non ha avuto il cuore di affogarlo appena nato.
Non è mai stato uno stinco di santo nemmeno da piccolo, né ha mai sopportato le prediche dei missionari, e quando Padre Rafael gli si è alla fine "avvicinato" troppo, Hector - allora quattordicenne - non si è fatto remore a massacrarlo di botte.
Ovviamente è stato il ragazzo a subirne le conseguenze, non il missionario. Come punizione per aver ridotto in fin di vita il togato ed aver osato infangare il suo nome "tentatando di corromperlo", è stato marchiato a fuoco con una croce di ferro sul lato del collo, trattamento riservato ai blasfemi e peccatori contro il clero.
Rilasciato, passa i suoi anni migliori fra bordelli e taverne, grassando viandanti e rubando ai contadini, finché una sera incontra per strada l'ormai anziano Padre Rafael da solo, e gli allarga un sorriso da orecchio ad orecchio.
Fugge di nascosto, riuscendo ad imbarcarsi come mozzo su una nave spagnola mercantile, in cui funge anche da sguattero per il medico di bordo medico.
Dopo pochi viaggi, però, il mercantile viene intercettato dalla Raven, il vascello dell'allora corsaro inglese Samuel Disraeli (oggi promosso a Commodoro per meriti guadagnati sul campo).
Durante l'ispezione ai prigionieri sopravvissuti, Disraeli nota la scarificazione di Hector. Conoscendo l'usanza cubana di marchiare i blasfemi, decide di lasciarlo in mano ad alcuni dei suoi marinai più feroci per alcuni giorni, prima di gettarlo agli squali.
Quando riapre gli occhi, Hector si trova davanti le facce bruciate dal sole dei pirati di Jack Zolfo, che lo hanno ripescato in fin di vita dal mare.
°Questa è l'idea, più o meno.°
-
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Commenti?
Be', al momento è una scheda senza storia, che tipo di commenti potremmo fare? xD
Piuttosto, ho compilato giustamente il tutto?
Mauro:
La storia arriverà a breve (spero); non l'ho specificato, ma ovviamente sentitevi liberi di scrivere qualche riga su chi è il vosto personaggio.
Quello di Luca è stata arrestata dal comandante della fortezza, salvata dal capitano e da lui arruolata a forza come pirata.
Sul tuo personaggio, ti chiederei principalmente... sei stato dannato, torturato e marchiato: da chi, e perché? Chi è e cosa ti ha fatto il Commodoro Disraeli?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa