Autore Topic: [INC'10] Cosa porto io? Trallallà!  (Letto 4294 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa porto io? Trallallà!
« Risposta #15 il: 2010-05-06 19:11:22 »
Ma lol! C'è anche Adam! Non l'avevo visto! ò_ò

Ok dai, ci si organizza, dovrebbe anche partecipare Mara, ma vediamo come fare, ci accordiamo una volta lì ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa porto io? Trallallà!
« Risposta #16 il: 2010-05-10 15:51:58 »
Grazie a tutti, davvero. Per l'inizio intenso e GWEPposo della INC, per essere stato etichettati come "Il tavolo dei capelloni", per la possibilità di vedere un Jedi dominare la mente di un ragno(U_U), per aver assistito a un tavolo in cui quello che beveva meno alcolici ero io(O_o), per essere stati pazienti con me e con la mia inesperienza nel gioco.

Grazie davvero.

Un grazie sentito a Daniele, che ha sacrificato un'ora della sua vita per andare a prendere Mara che sarebbe altrimenti morto nella stazione di Classe. Grazie ancora ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa porto io? Trallallà!
« Risposta #17 il: 2010-05-10 15:56:27 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Un grazie sentito a Daniele, che ha sacrificato un'ora della sua vita per andare a prendere Mara che sarebbe altrimenti morto nella stazione di Classe. Grazie ancora ^^
se non passa di persona riferirò
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa porto io? Trallallà!
« Risposta #18 il: 2010-05-10 15:59:49 »
Grazie ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa porto io? Trallallà!
« Risposta #19 il: 2010-05-10 16:08:55 »
Ottima partita!
mi sono divertito veramente un sacco a fare la puttana manipolatrice...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa porto io? Trallallà!
« Risposta #20 il: 2010-05-10 16:13:15 »
Sì davvero. A te va la scena migliore della giocata, che è stata ancora più assurda poichè Arsende fino a quel momento era stata tranzimanza senza fare cose particolari, dopo di che quel botto, allucinante ^^

Poi abbiamo impressionato Frederik e il resto della CON per la quantità di capelli a quel tavolo XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: