Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[LSDS] Domande iniziali

<< < (3/7) > >>

Diegus:
@renatoram: grazie Renato. Ora è chiarissimo!

Renato Ramonda:
@Diego: prego :)

@Ezio: una manovra normalmente ne impone uno solo, soprattutto quando sono applicati ad un personaggio. Ma in alcuni casi gli aspetti delle scene sono talmente evidenti che non sarebbe logico negarli. Se avessi fatto la manovra con lo scopo di creare l'aspetto "Denso fumo nero"... il fuoco ci sarebbe stato lo stesso :)
In effetti nel mio esempio ci sarebbe un'invocazione gratuita di troppo ma... fidati, non si rompe niente, e mi piaceva troppo mettere "In Fiamme!" nell'esempio :-D

L'esatta formulazione e', grossomodo, abbastanza irrilevante; vedi il paragrafo "Sulla stessa lunghezza d'onda" (pag 33). Il senso dell'aspetto e' piu' importante delle parole usate per definirlo. Basta parlarne circa 3 secondi al tavolo :)

Polpaccio:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]@Ezio: una manovra normalmente ne impone uno solo, soprattutto quando sono applicati ad un personaggio. Ma in alcuni casi gli aspetti delle scene sono talmente evidenti che non sarebbe logico negarli. Se avessi fatto la manovra con lo scopo di creare l'aspetto "Denso fumo nero"... il fuoco ci sarebbe stato lo stesso :)
[/p]
--- Termina citazione ---

Per converso avrei potuto mettere l'aspetto "In fiamme!" ed un altro giocatore avrebbe potuto supporre che c'è del "Denso fumo nero", magari lo stesso GM. No? :)

Renato Ramonda:
Esatto ^__^

Ezio:
Ottimo ^^
Grazie, Ray XD
Giovedì abbiamo fatto i Piggì (io sono Reynard Füx, il Visconte del Crimine, fido alleato del Doktor "Faust", biologo sperimentale, e di Dash Cooper, giornalista d'assalto) e fra poco potrò finalmente mettere sadicamente alla prova il gioco ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa