Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Mr. Mario:
Diavolo contro brutalità non esiste. Esistono diavolo contro ambizione (affrontare un pericolo) e ambizione contro brutalità (agire con scaltrezza). Prima di decidere, pensa anche che, se perdi, io posso far iniziare in quel momento contro di te il combattimento che voglio io.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Dovrebbe essere Devil vs Brutality,
--- Termina citazione ---
Contro Ambition
EDIT: crosspost U_U
Arioch:
Uhm, sì intendevo diavolo contro ambizione!
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]se perdi, io posso far iniziare in quel momento contro di te il combattimento che voglio io
--- Termina citazione ---
ok!
Mr. Mario:
Ambizione di Tahir: 3 3 3 4 6 6. E sapete bene che sul pareggio vinco io. (Mwahahahaha!)
Si andrà di bordate appena il team sulla scialuppa si dà da fare.
Edit: gli altri pirati si sentano pue liberi di insultare il timoniere che vi ha portati in bocca al nemico. ;)
Fabio Succi Cimentini:
La risposta di Tom fa digrignare i denti al monocolo. "Stolto... spero che non si andranno a gettare proprio nelle fauci aperte del nemico." Intanto di nuovo si aggrappa alla corda, ma passandoci sopra il gomito - in modo da afferrare il fucile a due mani, più o meno appoggiato alla corda stessa.
"Rutherford, ora arriva la tua ora. Rinuncia Satana e la sete di oro, finchè puoi camminare verso il Purgatorio."
Ok, ora lo voglio ammazzare :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa