Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Mr. Mario:
Mettiti in fila. :D
Emanuele Borio:
Ci pienzo io. Se Larik non ha nulla da ridire, è morto non appena cancello 3X ^^
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ci pienzo io. Se Larik non ha nulla da ridire, è morto non appena cancello 3X ^^[/p]
--- Termina citazione ---
Veramente io mi oppongo attivamente al fine che non venga ammazzato.
Gli ho fatto una promessa dopo tutto! :@
Mr. Mario:
*Socchiude gli occhi e unisce i polpastrelli "Eccellente..."*
Come ti opponi? Attiri l'attenzione degli inglesi sulla vostra piccola imboscata? Ragazzi, raccontateci cosa fate, su! :)
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]*Socchiude gli occhi e unisce i polpastrelli "Eccellente..."*[/p][p]Come ti opponi? Attiri l'attenzione degli inglesi sulla vostra piccola imboscata? Ragazzi, raccontateci cosa fate, su! :)[/p]
--- Termina citazione ---
Chiedo scusa, devo prendere dimestichezza con il pbf.
Larik attende paziente che Black Skull e i suoi uomini fidati siano saliti sulla nave. Attende paziente mentre si avvicinano senza farsi notare al capitano. Ma proprio quando Black Skull estrare le armi, Larik punta la sua arma alla tempia della Vice Capitano e gli dice: "Fossi in te non lo farei!" e successivamente urla a squarciagola: "Jonah Rutherford ci sono pirati nemici sulla sua nave! Ripeto: Ci sono nemici sulla sua nave!". Infine si avvicina all'orecchio di Sally:"Il tuo buco del culo è mio"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa