Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (32/41) > >>

Mr. Mario:
Questo è quasi un patto... Ti va di formularlo come tale?

Fabio Succi Cimentini:
Volentieri, però non ho ancora molta dimestichezza coi Patti e non saprei bene come formularlo.
"Proteggi la Dagger come avrebbe fatto Jack e io ti accetterò come capitano", per dire?

Arioch:
Tahir

Il timoniere sorride: "La proteggerò con la mia vita, anche se dovessi trovarmi di fronte il diavolo in persona!" Poi si volge verso la ciurma: "Allora figli di una cagna, sterminiamo questi maledetti! Pagheranno col sangue l'assassinio del capitano Jack!"

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Volentieri, però non ho ancora molta dimestichezza coi Patti e non saprei bene come formularlo.
--- Termina citazione ---


Non c'è un rituale, qualunque tipo di promessa va bene.


--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]"Proteggi laDaggercome avrebbe fatto Jack e io ti accetterò come capitano", per dire?[/p]
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]"La proteggerò con la mia vita, anche se dovessi trovarmi di fronte il diavolo in persona!"
--- Termina citazione ---


Ecco questi due vanno benissimo. :)

Ognuno dei due si segni sulla propria confessione il patto che ha fatto e quello che ha ricevuto. ("ho promesso a X che..." "X mi ha promesso che...")

Ok, sono due voti per Tahir. Gliene serve un altro per avere la maggioranza. (Beh, quello o uccidere un pg.) >;)

Trevor Devalle:
Io posso considerarmi resuscitato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa