Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Mr. Mario:
Oook, Meme, raccontaci la scena.
Emanuele Borio:
Sally stava correndo sul ponte della resolute, quando le si parano davanti 3 soldati. Lei scarta bruscamente, e si rende conto solo all'ultimo momento di essere pressoché di fronte al capitano Rutheford, perciò scatta in avanti, e lo infilza a fondo con la sua spada.
Poi, vedendosi circondata, si getta in mare, per poi cominciare a nuotare verso la Dagger.
Se l'ultima parte poteva essere un agire con furbizia ok, altrimenti amen XD
Trevor Devalle:
Ora che Sally si è levate dalla scatole posso fare un giuramento ad un medico?
Mr. Mario:
Ok, arriviamoci con la fiction.
Il capitano Rutherford si accascia fra le braccia del suo secondo, il comandante Thomas Fitzroy, e con il suo ultimo respiro, soffiandogli sangue sull'uniforme blu, gli affida il suo ultimo ordine: "mandateli all'inferno".
Fitzroy chiude gli occhi del suo capitano e, imponendosi di non mostrare debolezza di fronte agli uomini, prende la sua spada da terra, e con un urlo rabbioso ordina ai suoi marinai l'arrembaggio.
"Non fate prigionieri! Avanzeremo solo della corda!"
La ciurma della Dagger risponde quasi con un ululato, mentre si gettano incontro agli inglesi.
Sulla Resolute, il pirata conosciuto come Doctor Abe, finalmente libero dall'incubo di Brimstone Jack, era saltato sulla scialuppa di Black Skull, ma non per combattere, solo per cercare un posto tranquillo per nascondersi e consegnarsi quietamente agli inglesi, che immaginava avrebbero decimato i suoi compagni, e una volta soddisfatta la loro sete di sangue non avrebbero disdegnato un paio di mani esperte in più per rattopparli. La morte del capitano Rutherford però gli aveva fatto cambiare idea. Adesso non era più un pacifico medico, dannazione, ma uno dei complici dell'assassina, e questo cambiava tutto. Aveva bisogno di un alleato, per un nuovo piano. Aspetto che la battaglia prendesse vita, e strisciò fino al giovane Larik. Larik non lo sapeva, ma i due avevano qualcosa in comune.
Larik viene strappato dalla fetida oscurità a cui si stava abbandonando da qualcosa di ancora più fetido che gli veniva calcato sotto il naso. Cerca di prendere una boccata di aria più fresca, ma questo non fa che ricordargli che è difficile respirare con un polmone perforato. Gli occhi gialli e untuosi del dottor Abe lo fissano mentre richiude il boccetto dei sali. "Se vuoi vivere, ragazzo, dovrai fare quello che ti dico. Siamo d'accordo?" Non aspetta la risposta e gli ficca una cannula dritta nella ferita. Un dolore assurdo.
Per chi è sulla Dagger: chi è il capitano per guidare la ciurma al contrattacco? >:)
Fabio Succi Cimentini:
Isaac si volta verso il timoniere. Porta una mano all'occhio bendato.
"Tu vuoi comandare? Vuoi essere il primo a difendere la Sua memoria? Dimostralo." Non sorride, è tremendamente serio. "E se invece mi hai intralciato per sola vanagloria..." Porta la mano di nuovo al fucile. "...la fornace dell'Inferno ti attenderà, Abraham Brown. E ti ci condurrò io."
Tahir ha voluto la bicicletta, mo pedali :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa