Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (29/41) > >>

Mr. Mario:
Ok, Fabio tira il tuo Fegato -1.

Bordate della Resolute: 1 2 2 4 5 6 6

4 successi.

Fabio Succi Cimentini:
"Cane! Cosa stai facendo..." Isaac non riesce del tutto a scuotersi dalla ribellione del compagno; ma ora non può certo scendere e puntargli una pistola alla tempia. Quello dopo, semmai. "Tirate, non mostrate timore dinanzi agli avidi che l'Inferno attende! SPARARE!" Cala la mano sul suo cannone per partecipare all'attacco.
"E che tu ti renda conto di quali sono i tuoi compagni e i tuoi doveri", mormora verso Tahir. "...prima che sia troppo tardi."

Bon. Andiamo di Fegato-1.
1 1 1 2 6
'mapporc.

Mr. Mario:
Allora, Fabio, se Isaac accetta la sconfitta e si ferma qui, la Dagger subisce gravi danni ma tiene ancora il mare. A quel punto la Resolute sarebbe abbastanza vicina da abbordarvi. Se scegli di stringere i denti e andare avanti, il rischio è che la nave non sia più in grado di navigare, e molti membri dell'equipaggio muoiano.

La scena torna a Meme. Cosa vuol fare la temibile Sally?

Fabio Succi Cimentini:
Fuck. Cedo.

Mr. Mario:
Ok, cancella le tue X se ne hai.

Urla degli uomini sottocoperta informano i pirati sul ponte che la braca imbarca acqua, e il timone si irrigidisce nelle mani di Tahir. La Dagger si piega verso la Resolute. Lentamente, inesorabilmente, le due navi si avvicinano, fino al punto che sparare ancora sarebbe una follia, in quanto le palle di cannone potrebbero rimbalzare sulla propria nave. Un silenzio carico di tensione riempie l'aria mentre il fumo si dirada.

Tra pochi attimi le navi saranno a distanza di arrembaggio. Ritiro la sorte crudele Strade Diverse, consideratevi riuniti.

La parola a voi. Se non fate nulla, il capitano Rutherford ordinerà l'arrembaggio. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa