Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (28/41) > >>

Trevor Devalle:
Se non è un problema, io resterei in disparte dalla scena finché la scena non cambia.
Altrimenti, se sono obbligato a prendere una decisione subito su quello che devo fare, decido di fare un patto col diavolo.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Se non è un problema, io resterei in disparte dalla scena finché la scena non cambia.[/p]
--- Termina citazione ---


Per me non è un problema. Vorrà dire che per un può non potrai influire sul destino dell'uomo a cui hai promesso di consegnare la Dagger. >:)

Fabio Succi Cimentini:
Bon, vediamo di fidarci di Tahir.

Isaac guarda da lontano quello che accade, trattiene tutta una sequela di maledizioni verso il diavolo, gli uomini e l'Inferno su tutti. Poi si gira verso il nero. Può dare fuoco a tutte le polveri rimaste, attaccando per l'ultima volta a piena potenza, ma serve che la Dagger si muova in accordo.
"Oggi dobbiamo essere fratelli. Tahir, è tutto nelle nostre mani."

Arioch:
Tahir

"Certo Isaac, non preoccuparti" Ma quando il capocannoniere dà l'ordine, il timoniere vira nella direzione sbagliata, facendo finire fuori traiettoria diverse palle di cannone

+2 X per me!

Fabio Succi Cimentini:
Fuck! Odio da una parte e stima dall'altra :°D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa