Chiacchieriamo > Generale
Chi è Go Nagai
Rafu:
DEVILMAN!!!!!! Oh, yes!
Il suo capolavoro... insuperato. Nel senso che non ha mai saputo fare di meglio, poi. ^__-
Mattia Bulgarelli:
Devilman va letto. Punto e fine.
TartaRosso:
Infatti quando dicevo che alcuni elementi della serie AiPS di Meme mi ricordavano Go Nagai mi riferivo a Devil Man (il fumetto), e a Mao Dante. Dio e il diavolo che si dividono l'umanità.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]La sua cosa "da leggere" per me è Devilman (pubblicato in Italia in un sacco di edizioni diverse, da Granata, Dynamic e D/Visual), da non confondersi con Devilman Lady o qualche altra serie spin-off - Nagai non è mai stato restio a spremere i suoi successi come meloni, ha fatto decine di spin-off. remake, etc.)[/p]
--- Termina citazione ---
E' uscito anche un live action movie, e chi l'ha visto mi ha sconsigliato di vederlo. Qualcuno di voi l'ha visto e può confermare che è orrendo oltre ogni limite?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Infatti quando dicevo che alcuni elementi della serie AiPS di Meme mi ricordavano Go Nagai mi riferivo a Devil Man (il fumetto), e a Mao Dante. Dio e il diavolo che si dividono l'umanità.[/p]
--- Termina citazione ---
Noi l'avevamo preso da Constantine... èé
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa