Archivio > General
[Coyote Press] Hot War
Iacopo Frigerio:
Ecco che prima di andare in viaggio di piacere in Inghilterra mi riservo di fare un annuncio ufficiale, in anteprima qui e che presto diffonderemo in tutto l'etere.
Certo non è una novità.... Ma....
Per Lucca l'uscita principale di Coyote sarà Hot War, un capolavoro made in UK!
Abbiamo in mente un ricco percorso pieno di iniziative che ci accompagnerà fino alla pubblicazione e anche poco oltre.
Iniziative che potrebbero permettervi di contribuire con le vostre idee(inserendo il vostro nome) all'ampliamento della versione italiana.
State connessi quindi e scegliete la fazione con cui schierarvi, prima che la Calda Guerra abbia inizio!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Calda Guerra
--- Termina citazione ---
Per Hot War direi "Guerra Calda", non "Calda Guerra"; anche perché altrimenti si perde il gioco di parole con la Guerra Fredda (che, a quanto ho capito dalla breve spiegazione avuta prima di giocare, c'entra).
franz:
--- Citazione --- Per Hot War direi "Guerra Calda", non "Calda Guerra"; anche perché altrimenti si perde il gioco di parole con la Guerra Fredda (che, a quanto ho capito dalla breve spiegazione avuta prima di giocare, c'entra).
--- Termina citazione ---
Hai ragione :-)
Penso però che Iacopo non avesse intenzione di tradurre il nome del gioco (che, come in Cold City, probabilmente non tradurremo) ;-)
Mauro:
Se non lo traducete, vi consiglio di mettere almeno una nota, perché lasciarlo in Inglese rende meno immediato il collegamento tra la Guerra Calda e la Guerra Fredda.
Emanuele Borio:
Dopo Cold City non poteva che esserci Hot War U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa