Ci stiamo impantanando parecchio n'est pas?
Procediamo!
La mia Disposizione è scesa a 3. La vostra è ancora piena.
Siamo rimasti così:
il topo tozzo balza fuori dai cespugli e carica a testa bassa scagliando un coltello a tutta forza verso i prigionieri, ma mentre estrae la spada Russel lo manda a gambe all'aria.
Contemporaneamente un altro topo esce dal suo nascondiglio e comincia a scagliare frecce sulla Pattuglia mentre si muove; Aengus, dopo un attimo di esitazione, scaglia una pietra con la fionda, colpendolo e bloccandone la corsa.
Folker sta già raddoppiando la "marcatura" sul topo caduto, che nel frattempo con un grugnito ed un inaspettato colpo di reni si rimette in pedi, quando l'ennesima freccia, scagliata nella sua direzione, lo costringe a spostarsi di lato, lasciando scoperto il fianco. Ed è proprio lì che l'altro topo va a menare un possente colpo con la spada...stranamente, però, colpisce di piatto.
Ok, io tiro:
5(fighter)+1(Tough)+1(Spada)+1(Aiuto)=8dadi se non erro.
#DiceRoller(8d6)