Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (55/65) > >>

Antonio Caciolli:
io ho due check

il primo lo vorrei usare per chiedere chi li manda e il secondo eventualmente per raggiungere il luogo

prima di partire con la narrazione aspetto di sapere gli altri

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]io ho due check[/p][p]il primo lo vorrei usare per chiedere chi li manda e il secondo eventualmente per raggiungere il luogo[/p][p]prima di partire con la narrazione aspetto di sapere gli altri[/p]
--- Termina citazione ---

Si, ci sta, prima di andare però consiglierei di tornare in città, almeno così consegniamo i due alle guardie e possiamo riposarci, se siamo tutti e tre stanchi per i conflitti è un bel po' ardua!

Antonio Caciolli:
sì sì va benissimo anche nella logica di una narrazione completa

però eviterei di sprecare i tiri per tornare indietro e riposare visto che a logica potrebbero essere gratuiti

Marco Costantini:
Nonorononnono!
Troppo facile ragazzi.

Siete lontani dalla città, in mezzo al bosco, sta piovendo e avete 4 prigionieri (e voi siete in 3) che di sicuro non se ne staranno mansueti come agnellini.
Scordatevi di ritornare allegramente a casa saltellando, riposarvi comodamente e poi fare tutto quello che volete.

Ripeto: siete fradici, sfiniti, lontani da casa e con quattro prigionieri.
Cosa volete fare qui e ora?

Fabio Succi Cimentini:
A questo punto andiamo direttamente all'urgenza: interrograrli. E magari costruire un rifugio di fortuna. Considerato che dove non arrivano i sicari caleranno le alluvioni e/o gli artigli di bestioni... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa