Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Uhm, sai che non è male? Anzi, diminuire un po' Natura non mi dispiacerebbe neanche. Edito e tiro i dadi.[/p][p]1 Persona Point -> Natura tappata
Combattente 2 + Natura 5 + Aiuto[/p][p]2 2 5 5 6 6 6
Natura abbassata di 1
Ohoh! E ora...
1 Punto Fato -> Apro i 6[/p][p]1 4 6
E l'ultimo 6 diventa un altro dado da tirare:
2[/p][p]Dai dai *_*[/p][p]EDIT: m'ero dimenticato un dado all'inizio, avendone tirati 7 e non 8. D'oh :|
3[/p]
--- Termina citazione ---
io ne conto sette
5 5 6 6 6 4 6
sì, son pignolo :P
Antonio Caciolli:
Folker
La freccia mi colpisce ad una gamba (tirava verso di me?), ma questo non mi frena da correre verso il topo con lo scudo per colpirlo con una spallata in modo che non riesca a uccidere il nostro prigioniero. Il dolore alla spalla si fa più intenso, mentre osservo la lama di Russell che si alza
e il mio aiuto lo ho messo
Marco Costantini:
Porchetta, c'hai ragione!
Ma cavolo, ci sono pure andato a riguardare quando me l'hai fatto notare
Disposizione Cattivi: 5
Disposizione Guardie: 8
Fabio Succi Cimentini:
Uhm, sull'aiuto che ho in mente dovrei agire retroattivamente un attimo. Può andare o faccio qualcosa di più canonicamente contemporaneo o quasi all'azione di Russell?
Quando viene scansato da parte dal bestione, Aengus fa il possibile perchè questo non sia così facile. Nonostante venga spinto con una certa facilità riesce a calciargli la gamba con una sorta di sgambetto prima di ruzzolare da parte, facendo vacillare per un momento l'equilibrio di quello e rendendolo più lento e vulnerabile.
Marco Amicone:
"Non crederai che mi arrenda così facilmente!" Urla al bestione, rialzandosi, per poi caricarlo a sua volta. L'aiuto in extremis di Aengus si rivela fondamentale, l'avversario vacilla, dando tempo a lui e a Folker di colpire con una spallata il nemico, per farlo cadere a terra e finirlo con un colpo di spada.
Ok! Allora ho i 6 soliti da combattente, +1 per la spada, +1 per Robusto e suppongo +2 per gli aiuti
#DiceRoller(10d6)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa