Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (52/65) > >>

Marco Costantini:
Le mie mosse sono Attacco Attacco Difesa

Fate il vostro gioco :)

Antonio Caciolli:
io dire che lasciamo il primo attacco a Russell come al solito. per l'aiuto visto che sia Aengus che Folker sono in qualche modo vicini al tizio con lo scudo allora potremmo cercare di trattenerlo mentre Russell lo sarcagna

sì è la forza della frustrazione di Folker che mi fa parlare. è un po' un grido della serie "stai giù! ho detto che devi stare giù!"

Marco Costantini:
"Coprimi!!!" urla il bestione mentre parte di corsa caricando Aengus. L'altro dietro l'albero, dopo un attimo di indecisione e uno sguardo fugace a Folker che è lì vicino, incocca una freccia e fa per puntarla verso di lui.
In un istante vi accorgete che Aengus è proprio sulla traiettoria dei prigionieri legati. Il bestione gli da un colpo di scudo e lo supera, ormai è già vicino ai prigionieri; alza la spada e fa per calarla ferocemente sul vecchio.

Tiro:
Combattente: 5
Spada: 1
Tough: 1
Aiuto: 1  

#DiceRoller(8d6)

Antonio Caciolli:
mi sbaglio o i cattivi dovrebbero essere a 5 di disposition visto che erano a sette e poi Aengus gli ha inflitto due successi di margine?

per il resto io direi che la cosa migliore è se questo tiro lo fa Mark perché o vinciamo ora o non vinciamo più

Marco Costantini:
No, nell'ultimo tiro Fabio ha totalizzato 6 successi e io 5.
Disposizione Cattivi: 6
Disposizione Vostra: 8

Se Marco e Fabio concordano con Antonio direi che Marco può andare al tiro (ed in effetti quel che dice Antonio è piuttosto sensato).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa