Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (50/65) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Faccio advocacy per il mio topino e dico: NO, giammai :P
(Seriamente, se a maggioranza si decide di abbandonarli sarà molto interessanti, ma ci si prepari ad un Aengus ancora più sconfortato)

Marco Costantini:
Se lasciate la posta la mia si verifica, quindi niente info in punto di morte (anche perchè i due topi che state affrontando sono lì per questo).
Però potreste affrontare il problema in modo diverso (magari seguendo i nuovi venuti, catturando loro o qualsiasi altra cosa vi venga in mente). La trovo comunque una scelta interessante. Vediamo cosa dice anche Marco.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Se lasciate la posta la mia si verifica, quindi niente info in punto di morte (anche perchè i due topi che state affrontando sono lì per questo).

--- Termina citazione ---

allora sono contrario anche io

Marco Amicone:
Potrebbe essere interessante si, ma oltre ad essere un bel po' contro advocacy e molto un bel po' contro il mio goal (che è quello di consegnare i due alla giustizia, quindi se muoiono lo fallisco), direi proprio di no ^^"

Ad ogni modo, altro giro altra corsa, abbiamo un round di nulla di fatto insomma T_T

Per la prossima proporrei un classico Attacco-Manovra-Attacco?

Antonio Caciolli:
anche io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa