Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (49/65) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Uhm, sai che non è male? Anzi, diminuire un po' Natura non mi dispiacerebbe neanche. Edito e tiro i dadi.

1 Persona Point -> Natura tappata
Combattente 2 + Natura 5 + Aiuto

2 2 5 5 6 6 6
Natura abbassata di 1
Ohoh! E ora...
1 Punto Fato -> Apro i 6

1 4 6
E l'ultimo 6 diventa un altro dado da tirare:
2

Dai dai *_*

EDIT: m'ero dimenticato un dado all'inizio, avendone tirati 7 e non 8. D'oh :|
3

Marco Costantini:
Aengus sta per scagliare il ramo verso il topo nascosto. Concentrato, non sente nemmeno il fruscio prodotto dalla corsa dell'altro topo, che sta venendo verso di lui. Ed è solo quando sta per scagliare il ramo che se ne accorge. L'altro topo si pone a metà strada, fra Aengus ed il suo compagno; mentre alza lo scudo per intercettare il bastone Aengus ode la sua voce, adirata, simile al suono di massi che rotolano, provenire ovattata e distorta da sotto la sua sciarpa nera. "Non così in fretta piccolo topo!" dice.

Vado al tiro e tiro

Natura #DiceRoller(5d6)
Scudo #DiceRoller(2d6)
Bodyguard #DiceRoller(1d6)
Intimidazioni-wise #DiceRoller(1d6)

Marco Costantini:
Arghhh!!! Maledetti 6 aperti!!!
Quindi

Disposizione cattivi: 6
Disposizione Guardie: 8

Ci si prepari ad un altro giro di mosse.

IMPORTANTE: aggiornate le schede. Considerate i punti spesi, la natura calata e i successi fatti.

Fabio Succi Cimentini:
Damn ;_; Ok, nuove tattiche da fare.

Antonio Caciolli:
provocazione, ma se abbandonassimo? contrattando che i nostri prigionieri prima di morire ci dicano qualcosa di importante? tipo un loro ultimo grido di morte "ah non dovevamo fidarci di mcgregor o qualcosa che comunque ci aiuti molto?

diciamo che al terzo round di questo scontro mi pare che siamo un po' in stallo e io personalmente ad avere prigionieri vivi non sono molto interessato, l'unica cosa sono le loro informazioni che mi interessano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa