inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Trieste e dintori] cerco per CnV

<< < (9/10) > >>

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]visto che Castellani fa il prezioso  alla fine avevo rinunciato.[/p]
--- Termina citazione ---

Il prezioso? Io, credendo che fosse il 9, avevo detto a tutti che in quel weekend le mie priorità erano:
1) festeggiare il mio compleanno;
2) NaonisCon;
3) InterNosCon;
4) NordOvestCon.
Non mi sembra di avere fatto così il prezioso. Eravate davanti a due convention e dietro solo al mio compleanno... ^_^

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]A "ospitare" il FC nello stand di AD io non credo di avere problemi, a patto di avere un referente che sia uno e non sia impositivo/che ti esce con idee folli, anzi, preferisco avere uno stand sui live popoloso.[/p]
[p]Suggerisco, candido e anche voto Andrea Castellani come referente Flying Circus per la manifestazione in questione.[/p]

Per me va bene, ma voglio carta bianca, come il direttore artistico di Sanremo. ^_^
Ma soprattutto, qualcuno verrebbe?

Ivano P.:
Dai, sul prezioso ero ironico, anzi, mi spiace del fraintendimento ^^

Ormai è troppo tardi per essere sul manifesto, sabato 17 sono a parlare con il boss della Naoniscon a PN.
L' unica spesa sono i tavoli, a 10 euro l' uno, per il resto gratis sia l'entrata che lo stand se non si vende.
Noi dovremmo portarci dietro un Gazebo.

Se riuscite a dirmi per giovedì sarebbe oro, Castellani mi va benissimo.

Claudio Salvalaggio:
non sarebbe il caso di fare un thread NaonisCon?

Ivano P.:
Hai ragione! provvedo

Michele Pupo:
Semmai sarebbe da splittare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa