inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Trieste e dintori] cerco per CnV
Davide Losito - ( Khana ):
Allora vi confermo che passo a fare un giro.
Andrea Castellani:
Io ero straconvinto che fosse il 9 maggio, forse hanno cambiato la data a un certo punto e io sono rimasto alla vecchia? Boh?
Visto che è il 16 sto considerando l'ipotesi di venire, ci facciamo un'Ambercon? Mi pare che quel weekend non ce ne siano altre.
Ivano P.:
E il 16, confermo.
AD ha lo stand e avevo effettivamente voglia di far provare qualche live breve "freeform" (perdonate l'espressione) visto che Castellani fa il prezioso alla fine avevo rinunciato.
Dovrei spiegare che facciamo all' organizzatore però, quindi se qualcuno mi garantisce che viene e fa qualcosa bene, sennò nada.
Ci sono delle stanze a parte, ma di solito almeno un paio le usano per il torneo di Vampiri.
A "ospitare" il FC nello stand di AD io non credo di avere problemi, a patto di avere un referente che sia uno e non sia impositivo/che ti esce con idee folli, anzi, preferisco avere uno stand sui live popoloso.
Devo vedermi in settimana (spero) con l' organizzatore, ditemi rapidi, in caso poi per i dettagli parliamo a Este.
Nota: c'è un negoziante in zona che a breve dovrebbe iniziare a trattare giochi di janus che ha uno stand.
Davide Losito - ( Khana ):
Sorry, mi hanno cambiato un pranzo.
Dato che si tratta di grigliata di maiali vari, in casa dell'allevatore direttamente, per questa volta preferisco il curinario al ludico. :P
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]A "ospitare" il FC nello stand di AD io non credo di avere problemi, a patto di avere un referente che sia uno e non sia impositivo/che ti esce con idee folli, anzi, preferisco avere uno stand sui live popoloso.
--- Termina citazione ---
Suggerisco, candido e anche voto Andrea Castellani come referente Flying Circus per la manifestazione in questione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa