Autore Topic: Do you wanna date my avatar?  (Letto 1098 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Do you wanna date my avatar?
« il: 2010-04-03 06:51:28 »
Non ho seguito recentemente The Guild (di solito aspetto che una stagione sia terminata e sottotitolata prima di vedermela dall'inizio alla fine), così anche se questo video è dell'estate scorsa, l'ho visto solo ora:
http://www.youtube.com/watch?v=urNyg1ftMIU
Lo segnalo per gli altri ritardatari...  :-)
« Ultima modifica: 2010-04-03 06:51:42 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Do you wanna date my avatar?
« Risposta #1 il: 2010-04-03 15:43:51 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]di solito aspetto che una stagione sia terminata e sottotitolata prima di vedermela dall'inizio alla fine

Dove te la procuri?
Sub ITA o sub ENG?

Perché vorrei anche iniziare a guardarla, prima o poi.
Anyway, LOL!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Do you wanna date my avatar?
« Risposta #2 il: 2010-04-03 18:32:17 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Dove te la procuri?


La cerco su YouTube, dopo un po' si trova sottotitolata (anche se youtube e i sottotitoli hanno un rapporto a volte difficile... per esempio il link che ho dato fino a ieri era sottotitolato in inglese, adesso l'ho cliccato per rivederlo e non ha più i sottotitoli...   boh...)

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Sub ITA o sub ENG?


Rigorosamente in inglese (ma trovarla sottotitolata in italiano è molto più facile)

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Perché vorrei anche iniziare a guardarla, prima o poi.


Non l'hai mai guardata?! STOLTO! Rimedia immediatamente!

Inizia da qui!
http://www.youtube.com/watch?v=grCTXGW3sxQ&feature=channel
(è sottotitolata in Italiano, non in inglese, ma in cinque minuti non ho trovato di meglio...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Do you wanna date my avatar?
« Risposta #3 il: 2010-04-03 18:45:09 »
Oh, correzione, mi dava i sottotitoli italiani in automatico perchè mi era tornata l'impostazione del linguaggio "italia". Se la rimetto "inglese" mi dà i sottotitoli inglesi!  E con i video "ufficiali" di whatchtheguild! Fico!

Quindi correggo quello che ho scritto prima, non occorre manco più cercare qualche volenteroso sottotitolatore, adesso te li vedi sottotitolati come vuoi dal sito ufficiale (si vede che sono fuori dal giro, eh? Chissà da quanto tempo era così e non me n'ero accorto...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Do you wanna date my avatar?
« Risposta #4 il: 2010-04-04 11:13:11 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Non l'hai mai guardata?! STOLTO! Rimedia immediatamente!

È quello che ho appena detto di voler fare... ^__^;

Anyway, grazie per le info, provvederò.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: